# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come spessa Sei versare un seminterrato a parete

? Muri di fondazione sopportare il peso del carico sia della casa e del terreno . Queste pareti devono essere molto spesso , e sempre rinforzato con barre in acciaio di gestire contemporaneamente entrambe le fonti di carico . Per le case con scantinati pieni , lo spessore medio di un muro di fondazione è tra 8 e 10 pollici . Per le case in collina , o quel che sono più di due piani , lo spessore può aumentare fino a un massimo di 16 pollici. Norme

Lo spessore minimo assoluto per un muro di fondazione è di 6 pollici . Ciò è consentito solo , normalmente , per una parete non superiore a 4,5 pollici . Per la casa a due piani media americana , 8 pollici è lo spessore standard. Tuttavia , l'altezza di una casa , il peso e tipo di terreno , così come l'altezza della parete della cantina si sono le altre variabili da considerare .
Substrati

tipi di suolo sono essenziali per capire lo spessore della parete seminterrato . Il suolo americano medio esercita sui £ 60 per piede quadrato su una parete della cantina . Il contenuto di umidità del terreno , la capacità di scarico , e la dimensione dei "grani" di suolo sono tutte variabili significativi così . La pressione esercitata su un muro di fondazione potrebbe essere molto più pesante di 60 £ Per i suoli più pesanti , sono consigliati 10 muri pollici.
Resistenza del calcestruzzo

Il calcestruzzo utilizzato deve essere al minimo nominale a 3.500 £ per pollice quadrato di forza . Molti costruttori utilizzano un concreto £ 4.000 nominale . Normalmente , il suolo colpisce il muro di fondazione di circa 6 o 7 pollici , lasciando a pochi centimetri dal suolo . Questo , con una parete della cantina 8 piedi , richiede 10 centimetri di calcestruzzo normalmente . Più alto è il muro interrato e la quantità di terreno premendo su di esso sono variabili principali . Pareti seminterrato oltre 8 metri non sono normalmente consentiti .
La Casa

Una casa a tre piani di solito richiede un muro interrato da 12 pollici . Il peso verticale qui sarebbe ben oltre la media di £ 6 per piede quadrato . Il carico verticale morti di una casa a tre piani può essere ben più di £ 12 per piede quadrato , e questo di solito richiede uno spessore minimo di 10 cm .

Se una casa è costruita su una collina , le pareti devono essere molto più spessa . Dal momento che la casa sta dando parte del peso della collina , tali pareti devono avere uno spessore di circa 12 centimetri . Questo non significa che l'altro lato della casa è la stessa . A seconda dell'ambiente , spessori possono differire nella stessa casa seconda delle pressioni come colline . In tal caso , la parete rivolta direttamente collina è fortemente rinforzato con barre di acciaio non più di un piede a parte con uno spessore minimo della parete a 11 pollici . In una certa misura , mettendo il tondino più vicini può anche dare qualche margine di manovra dello spessore della parete .
Footing Profondità

La profondità piano è anche incluso nei calcoli di spessore . La profondità normale per la base della fondazione è di circa 12 centimetri . In alcuni climi freddi , le basi sono di solito circa 18 pollici. Il più profondo le fondamenta , il più sottile il muro . Un piano di fondazione da 18 pollici in grado di permettere un muro alto 8 metri di rimanere a 8 centimetri di spessore per una casa a due piani . Con i suoli più pesanti , soprattutto terreni umidi , lo spessore va normalmente 9-10 pollici.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127548.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.