muro a secco è di solito il tipo più sottile di muro utilizzato nelle case . Può il meno 1/2-inch spessore. Nella maggior parte dei casi, tuttavia , non dovete preoccuparvi di una lunga vite sporgente attraverso questa sottile muro e dall'altra parte , perché il muro è vuoto nel mezzo. La vite sporgerà nello spazio dietro il muro a secco che ospita i cavi elettrici e idraulici . Più importante è la capacità portante della vite . Muro a secco non è abbastanza forte per tenere oggetti pesanti come grandi specchi . Se si sta utilizzando una vite per appendere qualcosa di pesante sul muro a secco , la cosa migliore è quella di utilizzare un bullone di commutazione o di ancoraggio , che è una vite a croce e nylon o metallo di ancoraggio . Inserire la vite nel ancoraggio , che ha "ali" che si aprono dietro il muro a secco per tenere saldamente la vite - e pesante oggetto - al posto
solide mura
pareti solide non consentono l'uso di. ancore , quindi se avete una parete sottile ma solida , scegliere con attenzione la dimensione del vostro vite . Scegliere uno che è più breve rispetto allo spessore della parete - lunghezza delle viti si misurano in pollici - ed ha un punto conico . Questi sono chiamati viti autofilettanti perché fissano come li accende . Inoltre , scegliere uno che ha le discussioni che si estendono tutta la strada fino alla testa della vite , in modo che la vite può mentire a filo contro il muro.
Mura calcestruzzo o muratura
pareti
calcestruzzo o muratura sono raramente sottili , ma hanno ancora bisogno di una vite speciale . Viti muratura sono realizzati con alternanza , fili diamantati per essere in grado di penetrare le superfici dure di mattoni e cemento . Queste viti sono spesso commercializzate come per l'uso solo in calcestruzzo , in modo che siano facili da identificare presso negozi di ferramenta . Alcune sono dotate di ancoraggi per sopportare carichi molto pesanti .
Altre considerazioni
Viti che sono fili sottili sono più forti di quelle che sono le discussioni a livello di set o di corso, in modo da scegliere questi se si è appeso qualcosa di pesante sul muro . Inoltre , sempre per consentire lo spessore degli elementi che si sta collegando al muro . La vite deve essere sufficientemente lungo per penetrare l'articolo ed una buona porzione della parete dietro di esso . In caso contrario , l'elemento non può essere saldamente fissato alla parete .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127611.html