strumenti Scavare
lavaggio a pressione o il tubo
Cleaner , se necessario
fogli di plastica, sacchetti o teloni
Tape
Render
Pigmenti , se lo si desidera
Tubo con attacco per spruzzo leggero
Cazzuola
gomma stucco galleggiante
Secchio con acqua
rullo di vernice
legno galleggiante
Tenendo hawk
Sponge
straight-edge
V - joint
Finish o sigillante , se
desiderato
Mostra Altre istruzioni
1
scavare un piccolo canale pochi centimetri di profondità lungo la base della parete . Ciò consentirà il cappotto di rendering per cominciare sotto il grado , eliminando la possibilità per una linea di transizione sgradevole .
2
pulire accuratamente la mattoni e malta . Utilizzare una rondella di pressione , forte spray da un tubo o un detergente adatto per rimuovere tutto lo sporco e muffa dal muro .
3
Coprire tutte le finestre , tagliare e altre superfici vulnerabili con fogli di plastica , teloni , nastro o qualsiasi altro materiale di protezione adeguati . Rimuovere tutti i dispositivi che possono essere staccate .
4
Preparare il rendering. Mescolare la polvere in acqua o mescolare il rendering acquistato come un liquido fino a raggiungere il colore e la consistenza desiderata . Render dovrebbe essere preparata immediatamente prima di essere applicata . Nella maggior parte dei casi sarà l'ideale per applicare più mani di rendering , come ogni strato di rendering dovrebbe generalmente essere superiore 3/16-inch di spessore , se non diversamente specificato dal produttore rendering .
5
applicare la prima mano di rendering. Se i giunti di malta sono profonde , la maggior parte di questo primo strato verrà utilizzato per riempire le fughe in Usa una cazzuola e malta di gomma galleggiante per riempire le fughe ed eseguire un rullo di vernice bagnata o galleggiante di legno sopra l'area di lavoro per raggiungere un finitura liscia . Lavorare su pochi metri alla volta e , se i bordi della partenza rendering asciugare , spruzzare il materiale con una nebbia sottile per mantenere un vantaggio umido e realizzabile . Lasciate che questo e ogni successiva cura cappotto per almeno un giorno prima di continuare con la mano successiva .
6
Applicare il secondo ed eventuali strati aggiuntivi di rendering. Preparare questi rendono cappotti mescolando in pigmenti desiderati. Mettere il rendering in piccole sezioni alla volta con un galleggiante stucco o in possesso di falco e cazzuola . Utilizzare un galleggiante di legno , rullo di vernice , una spugna o regolo per lisciare la superficie di rendering , controllare la planarità e fare le correzioni se necessario.
7
Rifinire la superficie , se lo desideri . In alcuni casi , l'ultima mano di rendering viene utilizzato come top coat , mentre altre situazioni possono richiedere l'applicazione di primer e vernice o sigillante impermeabile .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127657.html