Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come parget cemento

parget è una tecnica di applicazione di stucco ad una superficie , se si tratta di cemento, legno o plastica . Pargeting è tipicamente utilizzato come elemento decorativo e può essere tinteggiato prima di essere applicato , oppure può essere verniciato o tinto dopo l'applicazione . Applicando parget stucco ad una superficie , in particolare cemento , conferisce alla superficie un più esteticamente accattivante appearance.Things che ti serviranno
70 £ cemento portland
80 £ muratura sabbia
Hoe
Carriola
acqua
goccia panni
Bucket
Cazzuola
mostrare Altre istruzioni
1

Versare 35 £ di sabbia setacciata in muratura in una carriola , e poi aggiungere 40 libbre di portland cemento . TOP con altri 35 chili di muratura sabbia e altri 40 chili di cemento Portland . Combinare questi ingredienti secchi e mescolandoli con una zappa , tirando e spingendo per amalgamare gli ingredienti .
2

Aggiungere acqua lentamente alla miscela di cemento e sabbia per creare lo stucco , e mescolate fino a quando non è completamente mescolato . Tirare una zappa , con la lama tenuto diagonalmente , attraverso la miscela . Lo stucco è la giusta consistenza quando la miscela mantiene la sua forma per 3-5 secondi prima di ricadere su se stessa .

3

panni Diffusione goccia intorno alla zona in cui si dovrà lavorare per proteggere la pavimentazione . Se si lavora fuori e non ci si preoccupa gocciola lungo il muro di cemento , non ti preoccupare che copre il terreno .
4

spruzzare leggermente il cemento con acqua per aiutare il calcestruzzo formano un legame con lo stucco . Immergere una spatola in un secchio d'acqua . Caricare la cazzuola tenendolo a testa in giù , poi immergendolo in stucco , così lo stucco poggia sul retro della spatola .
5

Spalmare lo stucco sul cemento in ampi archi , misura circa due a tre piedi dal punto di fondo al punto superiore . Premere leggermente verso l'interno con la cazzuola in quanto si trascina sul cemento per forzare lo stucco nei pori del calcestruzzo .
6

Una sovrapporsi al primo arco con un secondo arco di stucco , senza lasciare spazi vuoti tra la due posti . Continuare in questo modo fino a quando l'intera area è stata coperta di cemento .
7

Per lisciare la superficie dello stucco , inumidire una spatola pulita , e trascinarlo sul stucco umido , eliminando le zone ruvide .
Pagina 8

Lasciare lo stucco ad asciugare per 4-6 ore per essere completamente guariti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127661.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com