# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come aggiungere una parete divisoria di una stanza

Quando una nuova sala è richiesto in casa , o una stanza esistente è troppo grande per scopi attuali e deve essere suddiviso in sezioni per consentire un migliore utilizzo , una parete divisoria è la risposta . Una parete divisoria è molto meno costoso che costruire un'estensione per una tana o in ufficio a casa , ed è anche molto meno tempo . È possibile aggiungere una parete divisoria in una stanza in meno di un day.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Gesso
Testa piatti
ovali chiodi
Hammer
piastre
legname Sottostrutture
Seghetto
cartongesso fogli
cartongesso viti
Cacciavite
giunzione composto
giunzione nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere la lunghezza e lo spessore del muro . Misurare questo settore sul soffitto e pavimento , utilizzando un metro a nastro e gesso. Individuare i travetti del soffitto . Dove travetti perpendicolari al nuovo muro , fissare piastre di testa ad ogni travetto ; altrimenti fissare le lastre direttamente lungo una trave . Nail piastre al pavimento direttamente sotto ciascuna piastra di testa , con un filo a piombo per l'orientamento .
2

Determinare la posizione di ogni prigioniero da collocare nel muro. La prima isola sarà fissato alla parete esistente , con uno stallone ogni 2 metri dopo. Misurare l' altezza della stanza in ogni punto e tagliare il perno di essere una buona tenuta ; come l'altezza può variare in tutta la lunghezza della camera . Nail ciascun perno in posizione con le unghie ovali.
3

Tagliare le lunghezze di legname studwork di inserire tra i perni per il rinforzo , utilizzando una sega alternativo . Questi sono conosciuti come " noggins " e deve correre lungo il centro della parete , parallelo al pavimento . Nail i tasselli a posto con le unghie ovali. Tagliare le unghie e tasselli supplementare dove verranno montati infissi pesanti sul muro , come televisori , in quanto questi forniscono maggiore stabilità .
4

vite muro a secco per la struttura di legno con una vite del muro a secco ogni piede lungo il perimetro del foglio . I fogli devono essere tagliati così finiscono a metà punto su un perno , con la parte superiore e inferiore del foglio toccare un piatto di testa o una zucca . Il muro a secco dovrebbe toccare il soffitto , ma le lacune può essere lasciato in fondo che sarà coperto con un battiscopa .
5

Applicare il composto di giunzione al join tra i fogli di cartongesso . Applicare il nastro di giunzione sul join , premendolo nel composto di giunzione . Coprire il nastro con più mastice per giunzioni , utilizzando uno strumento calafataggio per ottenere una superficie liscia . Coprire lo spazio tra la parete esistente e la nuova partizione nello stesso modo . Lasciare il composto per impostare . Gesso o decorare la parete , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.