chiodi da 2 pollici
viti da 2 pollici
Hammer
chiodo impostato
Drill
2 pollici unghie finitura
Table o sega circolare
Mostra Altre istruzioni
1
Una Stack il maschio e femmina schede nella stanza in cui verrà installato loro almeno una settimana prima che si prevede di iniziare a lavorare . Mettere i bastoni tra le tavole dello stack per ottimizzare la circolazione dell'aria . Questo permette alle schede di acclimatarsi alla umidità e la temperatura della camera e ridurrà al minimo i problemi futuri con gonfiore e ritiro .
2
chiodo o vite strisce furring le borchie nel muro con chiodi da 2 pollici o viti se avete intenzione di installare la lingua e tavole scanalatura verticale. Assicurarsi che i chiodi o viti passano attraverso le strisce furring e direttamente nel borchie , non solo nel muro a secco . Installare strisce furring ogni 12 pollici .
3
Posizionare una lingua e cartone femmina in un angolo con la scanalatura rivolta verso l'angolo . Nail il lato scanalatura per le strisce furring dietro di esso , essendo certo che le unghie sono meno 3/4-inch dal muro adiacente. Queste teste dei chiodi saranno nascosti quando si installa una scheda nella parete adiacente. Nail il lato della tavola che la lingua è avanti con chiodi in un angolo attraverso la spalla della lingua . Finire la guida in chiodi con un chiodo set , facendo attenzione a non colpire o danneggiare la faccia della tavola .
4
Posizionare la seconda lingua e cartone femmina strettamente contro la prima scheda , con la lingua di la prima scheda di montaggio nella scanalatura della seconda scheda . Non è necessario per inchiodare la parte scanalata di questa scheda perché sarà tenuto da la lingua del primo consiglio . Nail questa scheda attraverso la spalla della lingua con chiodi inclinati nello stesso modo in cui si inchiodato il primo consiglio .
5
Continua l'installazione di schede , ponendo la scanalatura di ogni tavola intorno alla lingua della scheda precedente e inchiodare il bordo al muro attraverso la spalla della lingua .
6
Tagliare il bordo finale lungo la sua lunghezza quando si raggiunge un angolo in modo che si adatti alla larghezza dello spazio rimanente . Questo lavoro è fatto più preciso con una sega circolare , ma può anche essere fatto con una sega circolare e una mano ferma .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127708.html