# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Riparare una pausa in un muro di mattoni

pareti di mattoni possono durare per secoli, se sono ben costruiti e mantenuti correttamente, ma i mattoni sono solo buono come la malta tra di loro. Una volta che la malta comincia a rompersi e crollare, l'acqua avrà tra i mattoni e cominciare a strappare il muro a parte . Provoca

Diversi fattori possono contribuire allo sviluppo delle pause in muri di mattoni . Se la parete è stato costruito con una base inadeguata , il peso del muro stesso può comprimere il terreno sottostante nel tempo , portando infine a un cambiamento in una parte del muro e un conseguente rottura tra i mattoni . Mortaring inadeguata o malta di qualità inferiore possono anche contribuire a questo problema . Se la malta che tiene insieme i mattoni è debole , la parete è più suscettibile di separazione . Movimento inaspettato , compresi tremori , costruzione pesante accanto al muro o ottenere urtato da un veicolo che può anche causare interruzioni .
Tecnica

Il metodo che è necessario per riparare un pausa in una parete dipende dalla gravità della rottura . Se una parte della parete ha effettivamente mosso , creando un divario tra due parti del muro , si può decidere di cerotto e stabilizzare la parete o smontare una parte del muro e rimontarlo nella sua posizione originale . Quest'ultima opzione è chiaramente molto di più, così nella maggior parte dei casi è preferibile correggere il muro ad alta intensità di manodopera . Questo lascerà un giunto dall'aspetto strano , dove la rottura è stato, ma con una corretta rafforzamento e mortaring può rendere il muro forte come era in origine .
Materiali

il tipo di mattoni che è nel muro dipende da quando il muro è stato costruito . Pareti da prima della metà del 20 ° secolo sono stati costruiti con un diverso tipo di mattoni e malta diverso . Riparazioni storicamente accurati dovrebbero tenerne conto . Mattoni I primi erano più grandi , e malta precoce è stata fatta di un composto a base di calce , rendendolo più flessibile rispetto moderna malta cementizia . Mescolando il nuovo con il vecchio può creare complicazioni - per esempio , quando una parte della malta si muove con il tempo e l'altra parte non lo fa. Se la rottura nel muro ha danneggiato o rotto alcuni dei mattoni , questi mattoni dovrebbero essere cesellato fuori e sostituiti con nuovi mattoni che hanno il loro aspetto quanto più fedelmente possibile.

Strumenti

differenza di molti settori che hanno cambiato drasticamente grazie alle nuove tecnologie , gli strumenti utilizzati in muratura e mattoni sono quasi identici a quelli utilizzati centinaia di anni fa . Per correggere una pausa in un muro di mattoni , tutto ciò che serve è una cazzuola , un falco ( un tegame di metallo piatta con una maniglia sul fondo che detiene mortaio ) , un martello mattone e una spatola .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.