Stiff spazzola
Wire
Malta
carriola o secchio
Cazzuola
giardino zappa
1/2-inch spatola dentata
borsa Mortaio
strumento comune
Mostra Altre istruzioni
1
tirare via la vernice sciolto e malta , strofinare la superficie del blocco con una spazzola per rimuovere il materiale sciolto .
2
Pulire i mattoni con una spazzola metallica . Se la malta ha aderito al mattone e non i blocchi , si può trovare più facile per riparare il danno con nuovi mattoni invece di cercare di rompere la malta .
3
Mescolare un lotto di mortaio in una carriola o secchio , a seconda delle dimensioni della riparazione . Aggiungere solo abbastanza acqua per fare una spessa consistenza puddinglike , mescolando con una spatola o una zappa giardino .
4
Cazzuola oltre il muro del blocco con una spatola dentata 1/2-inch , lavorando solo una piccola area alla volta .
5
Burro, o la copertura , la parte posteriore di un mattone con malta . Premere il mattone al suo posto , lasciando spazio ad un vuoto 3/8-inch per fughe tra i mattoni . Ruotare il mattone leggermente per fare un buon contatto tra il mattone e il muro di blocco . Continuare a riempire l'area danneggiata con mattone pulito .
6
Lasciare gli spazi verticali chiamati fori di scarico nella malta tra i mattoni nella parte superiore e inferiore di tutte le finestre o porte . Dal momento che i mattoni sono porosi , l'acqua entra i mattoni dalla pioggia . Piangere fori permettono all'acqua di defluire ovunque ci lampeggia sotto i mattoni - normalmente alla parte superiore e inferiore di tutte le aperture nella parete . Questo è parte del codice di costruzione per la maggior parte dei comuni e mantiene l'acqua da costruire in mattoni .
7
Riempire i vuoti tra i mattoni con un sacchetto di mortaio riempito con la stessa malta utilizzata per attaccare i mattoni . Sui mattoni in cui si formarono le fori di scarico nel mortaio , non aggiungere più di malta tra i mattoni . Premere la malta nel resto delle lacune con uno strumento comune finché le superfici dei giunti sono lisci .
8
eliminare ogni malta in eccesso sulla superficie dei mattoni con una spazzola dura.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012025.html