martello e scalpello
piccola spazzola rigida o filo pennello
Mortaio
secchio di plastica
metallo spatola
guanti di gomma
Tubo da giardino
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il danneggiato , rotto o deterioramento mortaio con un martello e scalpello . Impostare lo scalpello contro la malta interessata e picchiettare delicatamente con il martello . Continuare fino a quando tutti la malta danneggiata è andato .
2
spazzare via i pezzi più sottili di malta , sporcizia e detriti tra i blocchi di cenere con un piccolo , spazzola rigida o una spazzola metallica.
Sims 3
Mescolare la malta secondo le indicazioni sulla confezione . Versare la malta in polvere in un secchio di plastica e continuare ad aggiungere acqua fino a che il prodotto finito è abbastanza rigido per essere rotolato in una palla .
4
Riempire lo spazio vuoto tra la cenere blocchi con la malta . Caricare una spatola metallica con il mortaio e cominciare a imballare nello spazio . Continuare a confezionare lo spazio con la malta fino a quando non è completamente pieno.
5
Scivolare su un guanto di gomma e correre il dito lungo la cucitura appena creato per rimuovere eventuali malta in eccesso e creare un aspetto finito liscio .
6
Lasciare che la malta di cura per almeno 48-72 ore prima asciugandosi il prodotto in eccesso dai blocchi di scorie con una spazzola a setole rigide .
7
Sciacquare i blocchi di cenere con un tubo da giardino per lavare via eventuali pezzi più sottili di malta sciolto .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072273.html