# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come controllare un muro di cemento per umidità

Controllo delle pareti in calcestruzzo periodicamente l'umidità è una buona idea , non solo perché si vuole rilevare eventuali problemi strutturali , ma anche perché qualsiasi muffa che inizia a formarsi può essere un problema di salute . Di solito la muffa non è difficile da individuare , come scolorisce il cemento . Ma se si vuole essere assolutamente positivo che le pareti sono asciutti, utilizzare un metodo di plastica fogli raccomandato dalla American Society for Testing and Materials . Cose che ti serviranno
sereno polietilene plastica
tutto il cemento - fibra di vetro nastro della maglia o nastro di imballaggio trasparente

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un 18 -by- 18 - pollice quadrato di plastica trasparente in polietilene sul muro di cemento , e sigillare tutti e quattro i bordi con largo nastro della maglia di cemento - fibra di vetro. Se il cemento - fibra di vetro nastro della maglia non è disponibile , utilizzare il nastro di imballaggio chiaro . Avrete solo bisogno di quattro strisce da 20 pollici di nastro per proteggere tutti e quattro i lati della plastica al calcestruzzo . Cielo sereno plastica in genere può essere acquistato in rotoli a costruire - approvvigionamento e home-improvement negozi .
2

Evitare di esporre il foglio di plastica a calore eccessivo o alla luce solare diretta . Questo può dare un risultato difettoso , come estremo calore e luce solare può causare sudorazione sotto la plastica . L'umidità che si vede in questo caso non è venuta dal calcestruzzo .
3

Lasciare che la plastica di rimanere sul posto per 16 a 24 ore. Segni di condensa sul lato inferiore della plastica o calcestruzzo oscurato sotto la plastica indicano eccessiva umidità . Prendere provvedimenti per eliminare l'umidità .
4

Combattimento umidità coprendo le pareti di cemento con una resina epossidica muro - grade . Mescolare la resina epossidica secondo le istruzioni del produttore. Applicare la resina epossidica con un rullo di vernice qualità , accuratamente copre la superficie . Lasciare che il rivestimento a secco per sei a 10 ore prima di applicare un secondo strato , che dovrebbe anche secco sei a 10 ore.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127727.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.