Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come al fotogramma dispari commerciali nel Basement

È possibile effettuare locali interrati incompiute più utile inquadrandoli e trasformandoli in spazi abitativi finiti. Molte cantine hanno angoli, nicchie e spazi dalle forme insolite che potrebbero richiedere qualche inquadratura creativo. Una misura di nastro e di immaginazione sono tutto ciò che serve per trasformare questi anfratti in armadi , aree o anche un piccolo bagno. Il vantaggio di inquadrare un seminterrato è che nessuna delle vostre pareti sarà portante , così la casa non crollerà se sono meno di perfect.Things che vi serve
carta Graph
Tape measure
3 pollici lungo
trapano
sega circolare
pendolino
Chalk linea

Mostra Altre istruzioni
1

Fai un disegno in scala di la vostra cantina su un foglio di carta millimetrata . Decidere che le pareti si vuole costruire e che cosa si vuole fare con gli spazi sulla carta. Le cose sono più facili da cambiare e gli errori sono meno costosi di fissare sulla carta che nel mondo reale .
2

Determinare la quantità di legname avrete bisogno per il vostro progetto di inquadratura . Per ogni parete , avrete bisogno di una piastra inferiore per fissare al pavimento , una piastra superiore di allegare alla trave del soffitto e uno stallone ogni 16 pollici. Avrete anche bisogno di raddoppiare perni attorno a porte e finestre e installare le intestazioni su porte e aperture delle finestre .
3

Montare le pareti installando le piastre superiore e inferiore in primo luogo poi inserire le borchie uno alla volta . La maggior parte delle pareti sono costruite piatto poi si alzò come un pezzo , ma lo spazio ristretto di un seminterrato li fa costruire in luogo più facile che cercare di stare li .
4

Inquadrare le pareti esterne in primo luogo se siete intenzione di isolare il seminterrato . Potrebbe non essere necessario incorniciato mura contro le pareti esterne , ma si consiglia , se si sta cercando di rendere la vostra cantina più calore ad alta efficienza .
5

costruire le pareti interne e divisorie in modo che urtano contro la pareti esterne . Ricorda di includere borchie agli angoli di ogni parete per fornire una superficie di appoggio per il muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127730.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com