Scrubber
Imbianchino
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Mescolare la soluzione di candeggina per pulire la crescita di muffe dal muro . Una miscela di 1/4 di tazza con 1 /2 tazza di candeggina diluito in 1 litro di acqua è ideale per questo scopo . A seconda della quantità di polvere crescita di muffe sulle vostre pareti seminterrato , potrebbe essere necessario mescolare più di 1 litro di soluzione.
2
Togliere la crescita di muffe utilizzando la soluzione di candeggina e un impianto di lavaggio abrasivo . Mantenere il lavaggio finché non rimangono in polvere colonie di muffe , ma fare attenzione a non danneggiare le pareti con la forza del tuo lavaggio . Attendere che il muro si asciughi completamente dopo il lavaggio .
3
Eliminare la fonte di umidità che ha causato la formazione di muffe sulle vostre pareti seminterrato , in primo luogo . Non importa dove muffa cresce in casa , un'operazione integrale nel pulirlo è quello di eliminare la fonte di umidità in eccesso che stampi bisogno per sopravvivere . Controllare scarichi a pavimento , allegati idraulico , elettrodomestici, soffitti e pareti per eventuali perdite , e hanno le perdite riparate in una sola volta . Ciò contribuirà a garantire che altre colonie di muffe non si formano sulle vostre pareti seminterrato in futuro .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086707.html