livello di Carpenter
Hammer
Nails
Compass
seghe circolari
finitura Carta vetrata
unghie
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare lo zoccolo sulla parete di circa 1 /4 di pollice da la superficie del pavimento . Impostare il livello di un falegname sulla tavola per assicurarsi che hai posizionato il livello di esso.
2
Fissare la scheda al muro virando in posizione con un paio di chiodi fatti tramite ogni muro tre o quattro borchie . Usa appena sufficiente chiodi per evitare che il consiglio di muoversi mentre si disegna la linea di taglio .
3
Impostare i punti cardinali a 1/4 di pollice a parte . Posizionare il punto della bussola anche con il pavimento contro il muro e la matita contro il battiscopa leggermente al di sopra inferiore della scheda .
4
trascinare il punto della bussola lungo il pavimento , tracciando una linea nella parte inferiore della il battiscopa mentre lo fate . Quando la superficie del pavimento cambia a causa della sua irregolarità , la linea sul bordo disegnata cambierà pure, imitando le variazioni di altezza pavimento . Continuare a disegnare la linea fino a raggiungere la fine del consiglio di amministrazione .
5
Rimuovere la scheda dal muro con un prybar al inchiodato in spot. Fare attenzione a non rompere la scheda tirandola via con incrementi distribuiti uniformemente lungo la sua lunghezza . Togliere i chiodi dal bordo con la fine artiglio del martello .
6
Posizionare la scheda su una superficie di taglio . Impostare la profondità della lama della sega circolare per la profondità del bordo , e su uno smusso 5 gradi con la faccia di taglio verso il muro . Tagliare il bordo lungo la linea a matita per creare una perfetta aderenza con l'altezza pavimento che cambia . Sand lo smusso via per creare un taglio livello alla linea segnata con la carta vetrata .
7
Riportare la scheda al muro e impostarla a filo con il pavimento . Dovrebbe finire contro il pavimento , seguendo le variazioni lungo la sua lunghezza rimanendo livello lungo la parte superiore della tavola . Nail la scheda al suo posto guidando un chiodo finitura attraverso la scheda e in ogni prigioniero nel muro è impostato contro . Utilizzare gli stessi fori dei chiodi utilizzati per virare la scheda in posizione per evitare buchi in eccesso nel battiscopa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127751.html