# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come costruire una parete interna Negli Moquette

Quando sei rimodellamento vostra casa , la costruzione di un muro interno permette di dividere una camera più grande in due sale più piccole , che possono soddisfare le vostre mutevoli esigenze . Se la stanza dove si sta costruendo il muro pavimenti in moquette , è necessario prima rimuovere il tappeto in cui viene installato il muro . In questo modo consente di collegare la parete al sottofondo , fornendo una base più solida , mentre rendendo più facile per rimuovere il resto del tappeto nei future.Things che ti serviranno
Stud Finder
schede 2 - by-4
coltello
Seghetto
occhiali di sicurezza
misura di nastro di pressione -trattato 2 - by-4 schede
sega circolare
viti zincate
Praticare
Hammer
Nails
Assistente
cartongesso viti
cartongesso
perline angolo flessibili
pinzatrice
Staples
compound misto
Spatola
nastro del muro a secco
Belle - carta vetrata grana
stracci asciutti
primer a base di lattice
pennelli
Vernice
Stampaggio
unghie

Mostra Altre istruzioni Finitura
1

Scegliere la posizione per la parete utilizzando un perno finder per localizzare le borchie nelle pareti si intersecano che il nuovo muro sarà collegato. Attaccare le borchie finali del nuovo muro per le borchie delle pareti esistenti può rafforzarlo .
2

Lay schede 2 - by-4 sul pavimento dove il muro è in costruzione . Tagliare a tappeto e imbottitura con un taglierino , utilizzando le 4s 2 - by- come guida . Sollevare le tavole di mezzo , e rimuovere la moquette e imbottiture per esporre il sottofondo .
3

Tagliare la modanatura lontano dalla base delle pareti che si intersecano con seghetti .

4

Segnare la posizione della porta sul sottofondo , e misurare le distanze dalle estremità della porta alle pareti . Cut pressione -trattato 2 - by- 4s che hanno queste distanze per essere i piatti di davanzale su cui l' inquadratura muro sarà sedersi .
5

Fissare le piastre battitacco al pavimento con viti zincate ogni 6 pollici .
6

Tagliare un non - pressione-trattato 2 - by-4 che è la stessa lunghezza , come ogni batticalcagno . Queste saranno le piastre di fondo per il telaio . Tagliare un terzo asse che misura la lunghezza dell'intera parete , che sarà la piastra superiore .
7

Tagliare le borchie muro su tavole - non- trattato pressione 2 - by-4 . Calcolare l'altezza delle borchie muro sottraendo lo spessore di due 2 - by- 4s dalla distanza tra il soffitto e la parte superiore delle piastre davanzale .
8

Nail un perno in ogni estremità del piastre di fondo , poi borchie chiodo in mezzo i due perni di estremità , mantenendo le borchie distanziati non oltre 16 centimetri .
9

Inchiodare la piastra superiore alle cime delle borchie .

10

Sollevare il telaio in posizione sulla parte superiore delle piastre battitacco con l'aiuto di un assistente . Nail il telaio per le piastre battitacco , e allegarlo al borchie nelle pareti si intersecano e il soffitto con le viti del muro a secco .
11

Tagliate due 2 - by-4s che sono la stessa altezza della porta , e le unghie per le borchie finali in porta. Questi prigionieri sono chiamati i prigionieri jack , e le borchie finali sono chiamati le borchie re .
12

Tagliare l'intestazione per la porta da un 2 -by - 4 . L'intestazione è la stessa lunghezza la distanza tra i due perni re .
13

Nail l'intestazione alla parte superiore dei montanti jack . Nail un perno tra l'intestazione e la piastra superiore . Questo è chiamato il perno storpio . Se vi è più di 16 cm tra il perno storpio e le borchie re , utilizzare più borchie storpio.
14

Misurare e tagliare fogli di cartongesso per adattarsi alla parete . Vengono allegate al inquadratura con le viti del muro a secco ogni 16 pollici .
15

di base perline angolo flessibili ai bordi della porta , utilizzando una graffetta ogni 3 pollici.
16

applicare il composto congiunta per i giunti tra le lastre di cartongesso e sopra le perle d'angolo con una spatola . Posizionare il nastro muro a secco sopra il composto congiunta , ed eseguire la spatola sopra il nastro a premere in stucco . Lasciare asciugare durante la notte .
17

Sand i giunti con fine- carta vetrata grana , e pulire la polvere dal muro con un pulito, straccio asciutto . Aggiungere altre due applicazioni di stucco e nastro muro a secco , permettendo ad ogni mano per asciugare durante la notte e levigatura liscia .
18

Rivestire le pareti con primer a base di lattice e lasciarlo asciugare .

19

Dipingere le pareti con due mani di vernice , permettendo ad ogni mano per asciugare .
20

Nail modanatura alla base della parete con chiodi in acciaio .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.