Inserti in legno , se in un tono scuro , medio o leggero , è una buona alternativa al bianco . Come il bianco , è un tono neutro che funziona con la maggior parte dei colori delle pareti ed è adatto per la maggior parte degli stili di decorazione . Diversamente bianco , non produce un effetto di contrazione allo spazio e tende a caratterizzare lo spazio . Essendo un legno naturale neutro , è compatibile con sfumature di tutte le famiglie di colore . I colori chiari e neutri creano uno spazio moderno, pulito e fanno piccole camere sentire più grande . Questi toni sono ideali per le piccole stanze o spazi privi di luce naturale. I colori scuri funzionano così , ma dovrebbero essere tenuti per le grandi camere aperte con molta luce per mantenere lo spazio di sentirsi angusti o come una caverna . Toni del legno scuro sono l'ideale per disegni moderni , mentre i toni medi funzionano meglio in ambienti in stile rustico .
Scuro Trim
assetto Dark è la scelta ideale per un romantico o francese casa in stile country. Questa scelta di design crea interesse visivo e di contrasto in una stanza. Nero è una buona opzione , anche se marrone cioccolato è una buona alternativa . Entrambe le opzioni sono colori neutri , nel senso che lavorano con una varietà di colori delle pareti senza scontrarsi . Case di campagna francesi dovrebbero attenersi a uno schema di colori audaci , comprese le tonalità di oro , blu , grigio e rosso per le pareti . Stili romantici abbracciano una tavolozza di colori più morbidi , concentrandosi soprattutto su colori pastello tenui e neutri . Aggiunta di un assetto buio per questi colori aggiunge interesse visivo e contrasto . Se un colore scuro a piena forza è travolgente , ammorbidire facendo sembrare vintage. Questo è un processo di verniciatura che richiede dipingere una base più leggero dai toni sotto uno strato di cera in pasta , che poi è dipinta con il cappotto scuro in alto . Se fatto correttamente, questo alleggerisce il tono scuro e la rende adatta meglio con arredamento rustico o mediterraneo casa .
Monocromatico a colori
pareti monocromatiche sono quelli che hanno assetto verniciato dello stesso colore della parete . Questa è una buona alternativa in piccole camere da letto o bagni e crea una più grande , si sentono più aperti a queste aree . Questa è un'alternativa che funziona con qualsiasi colore della vernice o stile di decorazione , in particolare una camera in stile moderno dove le linee pulite e semplicità sono la chiave. Altri elementi di design, particolare arte della parete , vetrinistica e l'illuminazione , sostituire assetto nel portare il contrasto e l'interesse visivo per queste mura .
Alternative Neutral
colori neutri sono quelli che tendono a passare in secondo piano . Si tratta di opzioni che corrispondono maggior parte degli stili di decorazione e può essere miscelato con qualsiasi altro colore nella ruota dei colori . La famiglia neutro comprende toni del beige , tortora e grigio , così come i verdi di muschio e blu acquoso . Questi sono alternative adeguate al bianco per la cornice e creano un calmante , spazio visivamente interessante . Quando si seleziona un colore della vernice neutro, è essenziale prendere in considerazione sfumature . Bianchi , per esempio , possono avere sfumature blu , rosa o giallo , mentre il beige potrebbe avere rosa , marrone o oro . Queste sfumature hanno il potenziale per scontrarsi con arredi o legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127884.html