Il muro è una serie di pannelli di cartongesso di grandi dimensioni collegate ai perni sotto . Il contraente originario riempiva le giunture tra pannelli con stucco , e queste cuciture sono i luoghi più probabili per crepe. Re- taping comprende la rimozione del vecchio nastro e raschiando il composto congiunta secca dalla cucitura prima di applicare il nastro muro a secco e la nuova mescola congiunto sulla cucitura . Potrai liscia il colore mescola con la parete , lasciare asciugare e sabbia liscia . È possibile utilizzare questo processo di nastratura per ulteriori piccole crepe che non si trovano nelle cuciture .
Muro a secco di ricambio
Quando fessurazione è ampia , o le crepe sono più larghi di 1/4 pollici , è possibile sostituire una porzione di un pannello di cartongesso danneggiato con una nuova sezione . Si tratta di tagliare la sezione danneggiata in un modello quadrato o rettangolare . E ' importante tagliare lungo il centro dei perni adiacenti alla sezione danneggiata . Un cercatore stallone può aiutare a localizzare le borchie , che sono generalmente distanziati 16 pollici o 24 centimetri di distanza. Utilizzando la sezione di ritaglio come modello , ti taglia una nuova sezione da un pannello di cartongesso fresco , fissarla con le viti del muro a secco per le borchie e applicare il nastro del muro a secco e stucco come si farebbe per una riparazione più piccolo .
installare giunti di dilatazione
Se stai sostituendo un'intera parete di pannelli di cartongesso , ora è il momento di installare giunti di dilatazione del muro a secco , o giunti di controllo . Realizzato in vinile flessibile , queste articolazioni sono disponibili in 8 piedi , o più a lungo , strisce e in forma tra due pannelli di cartongesso . In futuro , se le borchie muro spostano , il giunto di dilatazione in grado di assorbire il movimento e espandersi o contrarsi , come una fisarmonica , per evitare che il muro a secco di cracking. Si può dipingere sopra le strisce giunto di dilatazione in modo che si fondono con il colore della parete , ma non è possibile applicare stucco sulla parte fisarmonica della striscia , perché deve essere in grado di espandersi e contrarsi quando la casa inquadratura turni.
ridurre Crepe futuri
Prima di riparare il muro a secco , si paga per ridurre il rischio di movimento futuro fondazione. A meno che il fondamento è strutturalmente inadeguata , il movimento è probabilmente dovuto all'espansione del suolo legate all'acqua e contrazione. Ridurre la quantità di acqua accanto alla vostra fondazione con l'installazione di grondaie e pluviali . Aggiungi il suolo per far apparire il grado del vostro giardino attorno alla fondazione modo che l'acqua scorre via , e rimuovere cespugli di fondazione e di altri impianti che necessitano di annaffiature frequenti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127883.html