pareti e soffitti Taping di solito si traduce in gocce di fango secco di spessore che cadono a terra . In nuova costruzione , questo non è un grosso problema , dal momento che la pavimentazione non è ancora a posto , e le gocce cadono sul sottofondo . Tuttavia , le grandi gocce di stucco umido creano una superficie di pavimento scivoloso . Appaltatori per cartongesso mantenere un secchio spazzatura e una spatola separata pratico per raccogliere grandi globs e gettare il fango bagnato . Più tardi, quando si asciuga fango , si può raschiare piccoli schizzi secchi con una cazzuola o una spatola prima di passare l'aspirapolvere .
Mura
Sostituzione soffitto cartongesso in una stanza esistente significa che probabilmente stai andando ottenere schizzi di fango su pareti dipinte . A differenza di un sottofondo , non si vuole aspettare che gli schizzi per asciugare prima di raschiare loro fuori perché alcuni di vernice può venire fuori allo stesso tempo . Tenere a portata di mano uno straccio umido e pulire schizzi sulle pareti finite immediatamente. Se un residuo polveroso rimane , utilizzare una spugna umida per pulire via dopo che il muro sia asciutto .
Calendario e Piani
soffitti MUD e pareti in camere con vasche o lavelli assicura che schizzi finiranno su questi apparecchi . Nel caso di una vasca , mettere un vecchio pezzo di moquette o cartone nel fondo della vasca prima di fissarli per evitare di entrare nella vasca e macinazione bit di composto secco in superficie , che può lasciare un graffio . Pulire le perdite che si verificano , ma se si perde un po ' , potete raschiare con una spatola di plastica dopo che si asciughino , e faranno pop destra fuori .
Moquette e tappezzeria
nonostante i vostri sforzi per proteggere mobili imbottiti e tappeti , composto muro a secco ha un modo di trovare questi elementi . Se una grande glob di fango secco cade sul tappeto o su mobili imbottiti , usare il tuo cazzuola nastratura per sollevare con cautela la maggior parte del glob bagnato , ma non premere il fango più in profondità nelle fibre . Lasciate che il resto della fuoriuscita asciugare completamente . Una volta asciutto , usare un nylon rigida setole e strofinare delicatamente il composto secco , che rompere le particelle in modo da poterli aspirare via .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127882.html