# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come appendere un asta dell'armadio su pareti in gesso

Intonaco è un rivestimento murale vecchio stile che era più popolare nella metà del 1900 . Gesso è fragile e facilmente crepe quando si tenta di inchiodare o avvitare le cose in esso. Si applica su tornio , che sono sottili pezzetti di legno che forniscono un quadro di riferimento e supporto per l'intonaco . Per installare una canna armadio in modo sicuro, è necessario individuare borchie nel gesso e tornio . Utilizzando una punta tagliente e perforazione lentamente impedirà cracks.Things che ti serviranno
Stud Finder
Pencil
Level
trapano elettrico con tagliente po
Viti

Mostra di più istruzioni
1

Individuare due perni di fronte all'altro nella parete intonaco eseguendo un cercatore perno lungo il muro . Segnare la posizione dei montanti con una matita .
2

Tenere l' asta dell'armadio contro entrambi i marchi . Mantenere un livello posto sulla sommità dello stelo , o di avere un aiutante farlo , e regolare l'asta fino a quando non è a livello .
3

Segnare la posizione dei fori delle viti sulla parete con una matita , quindi impostare l'asta parte. Utilizzare un trapano elettrico praticare dei fori pilota su questi marchi. Drill lentamente e con un po ' brusco , in modo che il gesso non si crepa .
4

Inserire l'asta nel posto sopra i fori pilota . Utilizzare il trapano per avvitare le viti nei fori pilota .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.