premiscelato muro a secco fango
10 pollici coltello taping
Taping secchio
levigatrice muro
Cacciavite nastro
pittore fuori 3 pollici
Stain - bloccanti fondo
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare la parete per skim -coating per stripping qualsiasi carta da parati esistente, raschiando vernice scrostata e le crepe in cartongesso o in muratura di riempimento . Inoltre , applicare una mano di macchia bloccare fondo se il muro è grasso o ruggini macchie . Queste macchie possono sanguinare attraverso il rasante .
2
Rimuovi presa e passare coperture e mettere nastro adesivo sopra gli interruttori interni. Nastro intorno impianti permanenti , come il rivestimento delle porte e finestre trim. È possibile rimuovere il battiscopa o mettere uno strato di nastro protettivo su di esso .
3
Mescolare il muro a secco premiscelata fino a che liscio . Questo fango viene preparato in secchi da 5 galloni . Al seduta , può formare piccoli grumi . Utilizzare un grande cucchiaio di legno per mescolare piccole quantità . In alternativa , un po ' di miscelazione attaccato ad un trapano elettrico heavy - duty facilmente miscele fango secco .
4
Riempire il secchio muro a secco circa mezzo pieno . Quando scremato rivestimento un'intera parete , userete questo importo per scremare circa 4 metri quadrati di superficie della parete .
5
Scoop circa 1 tazza di fango e liscia sul muro , che inizia in una angolo inferiore e con un movimento angolare verso l'alto per diffondere un sottile strato uniforme sulla parete . Utilizzare una pressione costante e si sovrappongono i tratti di tirare fango in eccesso verso il bordo . Ripetere questo processo fino a quando il secchio muro a secco è quasi vuota .
6
Continuare nello stesso modo in fretta , riempiendo nuovamente il secchio muro a secco e la diffusione del fango su . E 'importante andare avanti , una volta che si inizia a evitare segni sul giro . Cercate di mantenere un "bordo bagnato" sulla parete in ogni momento tra le aree di rivestimento . Lavoro che il vostro senso attraverso il muro e verso l'alto verso l'angolo opposto .
7
Attendere che il muro a secco e utilizzare la levigatrice muro per eliminare grumi e macchie irregolari . Come si pratica la tecnica di scrematura , si svilupperà un metodo di diffusione del fango in modo uniforme . Il meno in eccesso si lascia quando il fango è bagnato , più facile sarà per la sabbia quando è asciutto .
8
Termina la levigato e parete liscia con vernice o carta da parati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006128051.html