# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come tagliare fuori la metà di un muro

Rimuovendo alcune delle pareti della tua casa , è possibile creare un piano terra più aperta . Non è necessario rimuovere intere pareti tra le camere, però . Se si desidera aprire solo una porzione di uno spazio , tagliati a metà di una parete o una porzione della parete invece. Rimuovendo sezioni di un muro, si crea più spazio e consentono più luce da finestre di passare attraverso le space.Things che ti serviranno
Blueprints
dropcloths
Stud Finder
Hammer
cartongesso visto
compound misto
Spatola
sega circolare
nastro di misurazione
Paint o soffitto e rivestimenti murali
compensato
Pavimentazione

Mostra Altre istruzioni

1

assicurarsi che il muro non è un muro portante in casa. Verificarlo controllando progetti della casa o di consulenza con il costruttore della casa . Se il muro è un muro portante , consultare un imprenditore per scoprire quanto della parete può essere tranquillamente rimosso .
2

Rimuovere tutti i mobili e gli oggetti dalle camere su ciascun lato del la parete . Coprire il pavimento su entrambi i lati della parete e gli eventuali dispositivi che non è possibile rimuovere con dropcloths .
3

Spegnere l'alimentazione nelle camere su entrambi i lati del muro . Trovare il perno che corre lungo l'altezza della parete più vicina a dove si vuole iniziare a tagliare la parete di un cercatore perno da un lato del muro . Sfondare il muro con un martello sul lato del perno in cui si desidera tagliare il muro .
4

Ricerca fili o tubi dietro la parete . Se trovate cavi o tubi , è necessario riposizionare l' altra sezione del muro . Assumere un imprenditore per fare questo se non si sa come muovere i fili elettrici o tubi sicuro.
5

Tagliare lungo la lunghezza del perno con un muro a secco ha visto in modo che il bordo delle linee di muro a secco alto con il perno contrassegnato . Andare verso il lato opposto della parete , sfondare il muro a secco con un martello , e tagliare lungo il perno su quel lato così da assicurare l' parete . Togliere il resto del muro a secco su entrambi i lati del muro con il martello e controllare ogni cavità fra le borchie muro per cavi o tubi .
6

Tagliare le borchie muro nella parte superiore dove si incontrano il soffitto e la parte inferiore dove si incontrano il pavimento con una sega circolare . Rimuovere i perni dalla parete .
7

Misurare lo spazio lasciato aperto nel soffitto dalla rimozione del muro . Tagliare un pezzo di muro a secco per queste dimensioni e fissarlo alla piastra di legno che attraversa la parte superiore del muro con viti in modo che le teste delle viti sedersi un ottavo di un pollice sotto la superficie del muro a secco . Misurare l'apertura nel muro accanto al perno , tagliare un pezzo di muro a secco a questa dimensione , e garantire quel pezzo di muro a secco con viti pure in modo che le viti affondano nel muro mediante un otto di un pollice .
Pagina 8

compili le cime delle viti con stucco e applicare composti ai lati del muro a secco dove incontra le due pareti . Lasciate il composto asciugare e dipingere il muro a secco dello stesso colore del resto del soffitto e parete , o installare gli stessi rivestimenti per soffitti e pareti utilizzate sul resto del soffitto e parete .
9

Misurare l' apertura a sinistra nel pavimento dalla rimozione dal muro . Tagliare un pezzo di compensato fino a questa dimensione e fissarla ai travetti del pavimento con viti . Coprire il compensato con la stessa pavimentazione usata sul resto del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.