nastro
Sledgehammer
2 - by- 4s
chiodi da 4 pollici
Hammer
Sega circolare di misura
Ponteggi (se il soppalco è alto)
cartongesso
cartongesso viti
cacciavite elettrico
muro a secco nastro
composto muro a secco
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
battere il muro a secco su entrambi i lati della mezza parete esistente. Questo consente di installare muro a secco fresco per il muro e mantiene il vostro muro da guardare come è stato aggiunto . Usare il martello per iniziare a buttare giù il muro a secco , facendo attenzione a non danneggiare il telaio a muro sottostante . Guarda per eventuali prese elettriche lì , e disattivare l'energia elettrica per loro mentre si lavora su questo progetto .
2
Misurare la distanza tra il soffitto e la parete cornice esistente e la lunghezza del muro . Questo vi dà la dimensione del telaio a muro da costruire. Tagliate i pezzi per la parete , utilizzando la sega . I pezzi altezza dovrebbe essere di 4 pollici inferiore alla distanza tra il soffitto e il telaio . Tagliate due pezzi la lunghezza del muro e abbastanza pezzi di altezza per andare su entrambi i lati , ogni 18 centimetri su tutta la parete .
3
costruire il telaio . I pezzi di lunghezza avranno la parte piatta menzogna da 4 pollici contro il soffitto e il telaio esistente. Utilizzare due chiodi per inchiodare nei pezzi altezza lungo il telaio , poi chiodo nella parte superiore del telaio 2 - by- 4 . Se la parete è più spessa di 4 pollici , potrebbe essere necessario costruire due telai - una per ogni lato della parte esterna della parete
4
Installare il telaio nello spazio tra il telaio parete esistente . e il soffitto . Nail in posizione su entrambi i lati di ogni prigioniero , nella base . Allora inchiodare in ciascuna trave del soffitto nel soffitto . La parete diventa più stabile una volta installato il cartongesso .
5
appendere muro a secco su entrambi i lati della parete . Avvitare il muro a secco in ogni prigioniero , di circa 12 centimetri fino in fondo . Utilizzare il ponteggio per raggiungere la porzione esterna della parete soppalco . Utilizzare il nastro muro a secco e composto per sigillare le fessure tra i fogli di cartongesso e per coprire le viti. Sand il composto liscio dopo che si asciuga . Dipingere il muro a secco e installare eventuali battiscopa lungo la parte inferiore del muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123700.html