# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come cartongesso Sotto una scala circolare

Se si dispone di una scala circolare , l'area sottostante potrebbe sembrare caotico , formando qualche strana forma e apparentemente impossibile da muro a secco . Tuttavia, con un piccolo sforzo si può determinare dove il muro a secco deve andare e installarlo in modo appropriato . La parte inferiore delle vostre scale sarà proprio come il resto delle pareti e si può mostrare con orgoglio la tua nuova casa ai vostri amici , lasciando loro di indovinare come sei riuscito a ottenere muro a secco sotto le stairs.Things che ti serviranno
carta e matita
misurazione nastro o righello
1/4 pollici muro a secco
Viti
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Una Disegnare l'area che si desidera per mettere in cartongesso . Misurare eventuali linee rette nella zona sotto i gradini e mettere le misure sul vostro schizzo . Misurare la distanza tra ogni angolo e segnare queste misurazioni sullo schizzo .
2

Determinare la posizione di angoli curvi . Scegli un angolo che è un angolo retto ( 90 gradi ). Trovare la distanza da quell'angolo ad altri due angoli retti . Fare una linea sul disegno da ciascuno dei due angoli per l'angolo che non è un angolo retto e fare una curva alla fine della riga . L'intersezione delle due curve è la posizione della curva non-standard .
3

Redo vostro schizzo su un foglio di un quarto di pollice muro a secco . Scegli un angolo del foglio da utilizzare come un angolo retto . Utilizzare un livello con le marcature di misura come una bussola per aiutare a disegnare le curve .
4

Installare il muro a secco . Abbinare il disegno con la scala reale. Mettere le viti iniziano nel muro a secco dove si incontra travetti di legno. Utilizzare un cacciavite per mettere viti lungo le linee del disegno . Il muro a secco si piegherà in conformità al disegno. Inserire le viti tutti allo stesso angolo per evitare che strappa il muro a secco .
5

Controllare il muro a secco dopo una giornata per i segni di strappo o lacerazione . Rimuovere le viti che vengono inseriti con l'angolo sbagliato e reinserirle . Inserire più viti se il muro a secco sembra sciolto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.