Aspirapolvere
Straightedge
livello di Carpenter
esercizi con punta del cacciavite
lunga, viti di ancoraggio
Backer asta
Coltello
nastro pittore
schiuma sigillante
coltello
Caulk
pistola per silicone
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l'apertura della finestra e la struttura con l'attacco della frusta su un aspirapolvere per rimuovere la polvere o frammenti di sinistro dalla vecchia finestra .
2
Pop il vetro incorniciato dalla nuova , retro finestra . Ciò avviene tipicamente comprimendo i cursori di bloccaggio insieme alla parte superiore della finestra inferiore e tirando fuori la finestra . Far scorrere il pannello e libera della finestra e metterlo da parte . Questo rende la finestra più leggero e più facile da lavorare .
3
Sollevare la finestra fino in apertura . Avere un assistente ti aiutano se la finestra è in alto o pesante .
4
Allineare la finestra in apertura in modo stipiti delle finestre sono a filo con il muro e la finestra si siede dritto in apertura . Utilizzare un regolo per assicurare la finestra è a filo e il livello di un falegname per verificare che sia ancora .
5
Praticare attraverso ciascuno dei fori pilota nella parte interna del telaio della finestra . Questo è il modo in cui fissare la nuova finestra in apertura con un trapano dotato di una punta cacciavite. Non tutte le finestre hanno i fori pilota , soprattutto se la finestra di sostituzione retro è in legno . Se questo è il caso , fori pilota ogni 6 pollici circa l'interno del telaio .
6
Fissare la finestra in apertura forando lungo , viti di ancoraggio in ogni foro pilota.
7
Spingere fondogiunti nelle grandi crepe attorno al telaio della finestra . Lavorare dall'interno della casa . Tagliare le aste per adattarsi con un taglierino .
8
Proteggere l'interno del telaio della finestra applicando del nastro pittore intorno alle crepe al suo interno . Questo consentirà di evitare sigillante di entrare in casa , come si lavora sulla parte esterna .
9
Applicare la schiuma sigillante nelle fessure sulla parte esterna della finestra con bocchetta stretta del can. Arrestare prima che il sigillante è a filo con la finestra . Si espanderà , come si asciuga , per riempire tutto lo spazio rimanente. Tagliare il sigillante in eccesso con il taglierino .
10
Riempire le restanti crepe intorno al bordo della finestra con mastice applicato con una pistola calafatare . Iniettare la caulk nelle fessure fuori intorno alla finestra e liscia fuori con un dito umido prima imposta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031243.html