vernice raschietto
vuoto
nastro di misurazione
Pennello
Esterno - grade fondo
caulk verniciabile
Caulk pistola
Drill
Viti
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il telaio della finestra in cui la finestra temporale passerà raschiando via la vernice sciolto e aspirare i detriti .
2
Misurare dove i due fori di scarico sono nella parte inferiore della finestra temporale . Praticare due fori corrispondenti nella davanzale della finestra per permettere all'acqua di defluire .
3
Paint l' assetto attorno al telaio della finestra con l'esterno - grade primer.
4
Applicare un cordolo continuo di verniciabile , butile o calafataggio lattice intorno al bordo interno della finestra temporale . Non calafatare lungo il bordo inferiore della finestra . Seguire le istruzioni del produttore della finestra per il tipo di mastice da utilizzare .
5
Sollevare la finestra temporale fino nell'apertura della finestra in modo che i fori di scarico siano allineati con i fori del davanzale .
6
Inserire le viti in ciascuno dei fori per le viti esistenti nella finestra , e le vite per fissare la finestra temporale al telaio . La maggior parte delle finestre hanno sei fori per le viti - . Tre su ogni lato
7
Far scorrere l'espansore metallico giù in fondo alla finestra . Questo copre il gap inferiore . Utilizzare un martello e metallo raschietto per toccare l'espansore giù .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031255.html