# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come Big faccio a fare una apertura di massima per una finestra ?

L'apertura massima per una finestra è il grande buco nella definizione esterno costruito per fornire una posizione per l'installazione della finestra . All'interno l'apertura di massima è necessario installare un colpo di testa finestra e davanzale sostenuto da trimmer e jack borchie . Questo crea un robusto telaio con spazio sufficiente per l'installazione finestra senza compromettere la resistenza della parete . Indicazioni del Produttore da Porcellana

comprare sempre le finestre prima di costruire l'apertura della finestra di massima nel muro . Se si tenta di creare una finestra e poi compra una finestra per misura , si possono trovare difficoltà a trovare una finestra l'esatta dimensione giusta . Ciò in genere significa che si deve ricostruire l'apertura o sostenere l'aumento del costo di acquisto di una finestra personalizzata . Invece , acquistare le finestre e poi seguire le istruzioni del produttore , che dovrebbe precisare esattamente quanto è grande l'apertura di massima deve essere.
Parete esistente

Se si deve tagliare in una parete esistente per fare spazio a una nuova finestra , è necessario considerare un paio di cose diverse dalla finestra stessa quando si taglia l' apertura di massima . In primo luogo , calcolare la dimensione della finestra che si desidera . Quindi, aggiungere due pollici più per l'altezza e la larghezza di tali misure. Infine, aggiungere un altro 3 pollici per la misura larghezza totale , perché è necessario installare borchie ai lati della finestra .
Margine di errore

sempre fare in modo che se avete intenzione di sbagliare sul lato delle vostre misure che si cade sul lato di rendere l'apertura un po ' troppo grande . Se si taglia un'apertura che è troppo largo o troppo alto , è possibile utilizzare alcuni spessori sottili per puntellare l'apertura alla dimensione corretta . Lasciare un 1/2 pollice di spazio aggiuntivo su ciascun lato della finestra per fornire un margine di sicurezza di errore . Un'apertura che è tagliato troppo piccolo è più difficile da affrontare , soprattutto se non vi rendete conto del problema fino a dopo l'intestazione e il davanzale sono installati .
Controllando l'apertura

apertura massima non si accende sempre perfettamente quadrata e piombo . Verificare quanto è vicina misurando in tre punti in ciascuno dei altezza e la larghezza . Misurare dagli angoli e nel mezzo . Se l'altezza o la larghezza cambia più di un pollice su tutta apertura , è necessario tagliare alcuni cunei conici di borchie scartati per livellare l'apertura prima di passare al montaggio delle finestre .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128158.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.