# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come ancorare una finestra del seminterrato

scantinati sono generalmente poste all'interno la fondazione di una casa. Come risultato , essi hanno in calcestruzzo, pareti portanti . Windows deve essere ancorato alle pareti circostanti per creare un suono , e in forma solida . Dopo l'apertura della finestra è stata tagliata nella parete del basamento , il telaio della finestra deve essere ancorata , la finestra può essere installato. Per ancorare la finestra cantina alla fondazione richiede una certa abilità di falegnameria e le tools.Things necessarie che ti serviranno
2 - by- 10 pollici legname
Tape measure
Sega circolare
Hammer
Nails
piccola slitta
chiodi calcestruzzo
spessori di legno
viti per legno
Lavoro guanti
occhiali

Mostra Altre istruzioni
1

Cut e cancellare l'apertura della finestra nel muro cantina di cemento . Rimuovere qualsiasi materiale sciolto o detriti lungo i bordi dell'apertura cui vi è una superficie pulita e piana su cui montare il telaio della finestra .
2

Tagliare il 2-by -10 pollici legnami allo stesso spessore muro seminterrato con una sega circolare . Essi dovrebbero adattarsi a filo contro entrambi i bordi del muro , quando prevista in atto lungo l'apertura della finestra . Usa la tua misura di nastro per registrare la lunghezza di tutti e quattro i lati della apertura della finestra .
3

Tagliare quattro lunghezze dai 10s 2 - by- misura per le misure di apertura . Usa il tuo martello e chiodi per assemblare il vostro quattro 2 - by- 10s in un manicotto di forma quadrata con le stesse dimensioni come la vostra apertura della finestra . Il manicotto può essere ancorato alla parete scantinato , dove serve come un punto di montaggio per il telaio della finestra e finestra . Tagliare proprio perché la misura è stretto , e utilizzare il martello per forzare il manicotto in posizione .
4

Usa il tuo martello o piccola slitta , e le unghie concrete per ancorare le piastre superiore e inferiore in primo posto . Guidare ogni unghia nei giunti di malta tra i blocchi di cemento che compongono il muro . Eseguire le stesse operazioni per le piastre laterali .
5

Sollevare e posizionare la nuova finestra e il telaio nel manicotto di legno che avete appena installato . Il telaio può essere livellato con spessori e fissato al manicotto con viti a legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128148.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.