carta pesante o carta da macellaio
nastro di mascheratura
Coltello
Fare leva bar
scalpello
Martello
Level
mano grinder
carte Diamond- grana ( 100 , 200 , 400 e 800 grana )
lucidatura disco
Mostra Altre istruzioni
1
avvolgere la sezione esposta del davanzale della finestra con due strati di carta pesante . Fissare la carta con nastro adesivo . Questo proteggerà la superficie del davanzale . È necessario essere molto attenti durante il processo di rimozione per assicurarsi che il davanzale non sia danneggiato . Marmo si graffia facilmente e scolpito .
2
Tagliare il rivestimento intorno davanzale della finestra con un coltello multiuso . Angle il taglierino in calafataggio , non nel davanzale . Applicare solo una pressione sufficiente a tagliare il mastice - non penetrare davanzale
3
Posizionare una barra di leva sotto il davanzale , se la soglia è sul lato interno del palazzo . . Premere la barra di leva , per quanto è possibile tra il muro e il davanzale della finestra , quindi spingere verso il basso la barra di leva con attenzione per rompere il sigillo tra il marmo e il muro . Se si rimuove un davanzale esterno , il punto alla fine di uno scalpello nella fessura tra il marmo e il muro di sostegno . Hammer delicatamente l'adesivo o malta che tiene il marmo per il davanzale . Tenere il cesello quasi orizzontale in modo che il punto non può danneggiare il davanzale . Spostare lo scalpello da un lato del davanzale all'altro , come si scheggia la malta .
4
della leva o scalpello fino a quando si allenta il davanzale . Se avete un davanzale esterno , sarà necessario scalpello lati del davanzale e la parte inferiore . Estrarre il davanzale una volta rotto il sigillo.
5
Posare il marmo al vostro posto di lavoro e rimuovere la carta . Esaminare il marmo per graffi profondi . Non è possibile riempire i graffi con marmo; è possibile rimuovere solo più marmo per uniformare la superficie. Si dovrà macinare giù la superficie del marmo per uniformare con la parte inferiore del graffio profondo.
6
Utilizzare carta diamante grinta e una smerigliatrice mano per livellare la superficie del marmo . Spostare il macinino su tutta la superficie del marmo per rimuovere tutto lo smalto , iniziando con carta 100 -grana . Questo processo di levigatura deve anche rimuovere qualsiasi calafataggio o piccoli pezzi di malta ancora aggrappati alla superficie del marmo .
7
Utilizzare uno scalpello a testa piatta e un martello per rimuovere con attenzione grandi pezzi di malta . Non inclinare lo scalpello troppo bruscamente o si vuole tagliare nel marmo . Controllare periodicamente la superficie della lastra con un livello per garantire che non si sta creando una superficie inclinata concentrandosi sulle aree intorno ai graffi .
8
Interruttore carta progressivamente più fine grinta come i graffi scompaiono e la superficie del marmo diventa ancora . Le grane più fini hanno numeri più alti . Da 100 grit , passare a 200 , seguito da 400 , poi 800 . Assicurarsi di utilizzare le carte in questo ordine , e per coprire l'intera superficie del marmo .
9
Ruotare il marmo più e ripetere il processo di rettifica sul lato opposto .
10
Spegnere la carta diamante -grana per un disco di lucidatura sul tuo macinino a mano e lucidare la lastra di marmo su entrambi i lati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031339.html