una finestra con pinne è indicato anche come una nuova finestra costruzione . La pinna è un nastro metallico che si estende oltre il bordo della finestra a ghigliottina esterno e presenta fori predisposti . Le alette sono una componente dell'intero gruppo finestra e si estendono su tutti i lati della finestra . Il telaio della finestra , in sé , è direttamente dietro la pinna . Quando si installa la finestra , i martelli di installazione galvanizzato chiodi attraverso i fori già predisposti sulla pinna finestra per fissare la finestra per le borchie 2 - by-4 che incorniciano l'esterno della casa . I fori già predisposti per aiutare gli installatori posizione delle finestre correttamente e fissarli direttamente ai perni della costruzione .
Nessuna finestra Pinne
Windows senza pinne sono anche denominati come sostituzione finestre . Questo tipo di finestra è utilizzata per retrofit o sostituire una finestra in una casa esistente , contro una nuova costruzione . Finestre senza alette sono attaccate ai montanti laterali della casa dopo la vecchia finestra viene rimosso . Di conseguenza , non è necessario smontare il rivestimento esterno , perché fin- meno le finestre non sono collegati ai montanti esterni della casa .
Somiglianze
di Windows con e senza pinne sono disponibili in una varietà di stili , tra cui legno , vinile e metallo cornici . Possono ospitare anche le scelte energetiche efficienti , come il vetro doppio e triplo vetro per aumentare l'efficienza termica e ridurre la perdita di calore in inverno e di guadagno di calore in estate . Se vivete in un clima freddo , è necessario esplorare le opzioni per l'aggiornamento a molteplici vetro riquadro momento di rivedere le vostre scelte per finestre con o senza alette per contribuire a ridurre le bollette .
Differenze
di Windows con blocco di alette aiuto aria fredda o calda di entrare dall'esterno . Insistere sul fatto che il programma di installazione utilizza il sigillante appropriato per il tipo di rivestimento della vostra casa ( mattoni , vinile , legno , ecc ) per creare il sigillo più stretto possibile. Finestre con pinne richiedere la rimozione del rivestimento esistente prima dell'installazione che circonda l' apertura della finestra perché le pinne devono essere attaccati alle borchie . Finestre senza pinne non richiedono la rimozione o disturbare il rivestimento esistente. Nella maggior parte dei casi , finestre senza pinne sono meno costosi , perché è possibile corredare loro di lavorare all'interno del vano finestra esistente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006031368.html