polivinilcloruro è una plastica che è anche un buon isolante , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Il DOE indica che i serramenti in vinile di solito consistono in PVC che contiene stabilizzatori ultravioletti, che sono sostanze che impediscono la luce del sole dalla causando il PVC per abbattere . Le proprietà isolanti di un serramento vinile aumentano significativamente quando la sua cavità interna è riempita di isolamento per ridurre le perdite di energia di una casa . Il DOE considera infissi in vinile isolati per essere superiore ai telai in vinile cave .
Additivi
" Chiedi alla Builder" giornalista e costruttore Tim Carter afferma che ogni parte di una finestra in vinile influisce sul suo rendimento , tra cui gli additivi il vinile contiene. Carter consiglia l'acquisto di finestre in vinile che hanno telai realizzati con biossido di titanio . Questo additivo chimico mantiene vinile da screpolature e scolorimento perché blocca la luce ultravioletta . In ogni caso , è importante prendere atto di come viene valutato una finestra del vinile , perché la qualità delle finestre può variare notevolmente .
NFRC Valutazione
sistema di valutazione sviluppato dal National Fenestration Rating Council semplifica il processo per determinare l'efficienza di una finestra del vinile . Il NFRC utilizza un sistema di etichettatura che riporta " U" di ciascuna finestra valore che si applica al vetro di una finestra e telaio . Più basso è il valore, più una finestra del vinile resiste al flusso di calore e isola una casa. Cercare finestre in vinile con un basso " U" valore se si sta cercando di ridurre le perdite energetiche della vostra casa . Il valore " U" varia generalmente 0,25-1,25 .
Energy Star
Un altro modo per giudicare le prestazioni di una finestra del vinile è quello di cercare un etichetta Energy Star . Il DOE e la US Environmental Protection Agency ha sviluppato il programma Energy Star , che mette in evidenza e le etichette dei prodotti più efficienti sul piano energetico . Il " This Old House" sito web per la casa osserva che le finestre che soddisfano i requisiti Energy Star sono ben il 40 per cento più efficiente rispetto a Windows che soddisfano codici di costruzione standard. Le prestazioni di tutte le finestre Energy Star è certificata in maniera indipendente attraverso procedure di prova stabilite dal NFRC .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128172.html