# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Che tipo di trasferimento di calore fa un rivestimento Da una finestra Ridurre

? Quando si tiene la mano contro la finestra in una giornata estiva , non si vuole per sentirsi molto più caldo che il vostro muro fa. Al contrario, quando il vetro è freddo al tatto in una giornata invernale , ciò significa che sta succhiando il calore dal forno e trasferirla all'esterno . Grazie al design moderno finestra , quelli non sono problemi difficili, perché una finestra correttamente rivestite può prevenire sgradite trasferimento di calore e di ridurre i costi energetici . Hard Coat Low-e

Un cappotto duro di bassa e rivestimento viene applicato in fabbrica di vetro semi- fuso come la finestra è in corso di fabbricazione . Noto anche come rivestimento pirolitico , che è generalmente applicato allo stato gassoso e in realtà diventa parte integrante della superficie di vetro piuttosto che una pellicola esterna rimovibile . Un hard - coat basso e rivestimento è trasparente alla luce nello spettro visibile , ma riflette luce infrarossa - altrimenti noto come calore - lontano dal vetro . Si può essere in grado di rilevare una riflessione leggermente velato durante la visualizzazione di rivestimento duro vetro basso-e in alcuni tipi di illuminazione .
Soft Coat Low- E

Un morbido cappotto basso e rivestimento è applicato in fabbrica al vetro a strati multipli in condizioni di vuoto . Noto anche come rivestimento a polverizzazione , contiene ossidi di argento e di solito è una opzione più costosa . Il lato morbido rivestita del vetro rivolto verso l'interno di gas riempito cavità interna della finestra . Soft- rivestite con vetro basso emissivo è più efficace nel bloccare la luce a infrarossi ed è anche più efficace nel bloccare i raggi ultravioletti che possono sbiadire i colori in casa .
Blocco guadagno di calore solare transfert

In estate , una finestra realizzata con vetro basso-e riduce il trasferimento di calore a raggi infrarossi solare per ambienti interni dal 40 al 70 per cento se confrontato con il vetro non trattato . Finestre che consentono solo una piccola quantità di calore solare guadagnano un basso guadagno di calore solare coefficiency ( SHGC ) valutazione . Prestazioni blocco termico di una finestra più riquadri verrà potenziato mediante l'uso di uno strato di gas argon per resistere ulteriore trasferimento di calore . Case in climi caldo-tempo dovrebbe guardare per le finestre con un rating SHGC di 0,40 o inferiore . Nella maggior parte dei casi , hard -coat vetro basso-e si comporta bene in zone caldo - tempo .
Bloccare la perdita di calore interno

Durante la stagione fredda , una finestra con basso e vetro può risparmiare energia riscaldamento indoor impedendo il vetro di assorbire il calore e trasferendolo all'esterno . Questa capacità è misurata come British thermal unit ( BTU ) Fattore , o U -factor in breve. Più basso è il fattore U , i più efficaci queste finestre sono a risparmio di costi di riscaldamento invernale . Proprietari di case nelle regioni con brevi stagioni estive possono anche beneficiare di finestre che hanno un SHGC più alto perché questo permetterebbe luce solare di inverno per aiutare riscaldare l'interno della casa . Queste finestre probabilmente avrebbero usato la tecnologia soft- coat .
Selezionare Windows Progettato per il vostro clima

produttori di finestre in modo selettivo progettare rivestimenti Low-E per ottimizzare il loro trasferimento di calore a raggi infrarossi e capacità di trasmissione del calore. Ecco perché i fornitori di finestre in climi quattro stagioni , per esempio , offrono prodotti che differiscono da clima caldo e le regioni con tempo freddo. C'è un equilibrio ideale di U - Factor e SHGC valutazioni per ogni varietà di clima .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128128.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.