# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Quali sono stati i primi serramenti Made Of ?

Secondo del Tewkesbury Borough Council " Finestra della guida storico, " finestre sono caratteristiche importanti di una casa che influenzano lo stile e il carattere dell'intero edificio . Simile ad oggi , disegni finestra prime dipendevano da fattori quali tendenze architettoniche e innovazioni tecnologiche nella produzione di vetro . Di conseguenza , serramenti sono stati ampiamente limitano ai materiali disponibili inquadratura durante tale periodo di tempo , così come la funzione e importanza dell'edificio . Infissi in legno

Prima del 16 ° secolo , i primi telai delle finestre erano fatti di legno o di pietra montanti . Montanti di pietra sono , elementi verticali sottili che dividono due o più finestre adiacenti. In generale , le aperture delle finestre mancavano strati di vetro e sono stati coperti con scorrevoli o pieghevoli persiane in legno. I residenti utilizzati anche rivestimenti finestra in carta o stoffa oleata . Residenti più ricchi erano di solito i soli consumatori che potevano permettersi vetrature , che spesso ha caratterizzato i disegni grata o in vetro colorato . Oak - le specie legnose utilizzate per la maggior parte dei serramenti in legno - è stato spesso intagliate a imitare materiali lapidei più lussuosi e costosi
ferro infissi

Infissi erano . ancora realizzato principalmente in legno all'inizio del 16 ° secolo . Tuttavia , ferro battuto cominciato ad essere usata come fermi per le aperture delle finestre , e infine per il telaio della finestra stessa. Ferro battuto ha continuato ad essere utilizzato in tutto attraverso il 18 ° secolo , ma soprattutto con le luci piombo nelle chiese e nelle case modeste . Timber è emerso come il materiale preferito per serramenti nei primi anni del 18 ° secolo durante un tempo conosciuto come il periodo dell'architettura palladiana , secondo l'articolo Cattedrale Communications "Metal di Windows . " In ferro battuto è stata nuovamente adottata nel 19 ° secolo , insieme con ghisa , durante i movimenti Revival gotico e arti e mestieri.
Geografia

The Encyclopedia of Business stabilisce che i costruttori in Francia ha iniziato ad usare il ferro in edilizia residenziale e commerciale durante la fine del 1700 . Dalla metà degli anni 1850 , i costruttori britannici fortemente invocati in ghisa per la costruzione di travi, pilastri e cornici delle finestre . Simile a Europa , case americane nel 17 ° secolo mancava vetrate grazie al suo alto costo e la rarità . Come il vetro in America è diventato più comune nel 18 ° e 19 ° secolo , vetri sono stati installati con cornici in legno o in metallo .
Modern- Day Comparazione

Oggi , infissi vengono realizzati con una varietà di materiali . Dalle opzioni prezzo contenuto come cornici all- in vinile ai materiali compositi ad alta tecnologia , i proprietari hanno molto da scegliere durante la fase di progettazione . Nonostante materiali come fibra di vetro , che possono mimare l'aspetto del legno , cornici in legno rivestito sono la scelta più popolare tra i consumatori secondo " This Old House" rivista scrittore Max Alexander . Come i primi serramenti realizzati con legname, i proprietari di abitazione moderni preferiscono ancora telai di finestre che sembrano simili e sono realizzati in legno naturale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.