# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Quali sono distanziatori Warm -Edge per Windows

? Per evitare che l'aria fredda e condensa strisciante attraverso le finestre e nella vostra casa , utilizzare distanziali per tamponare i bordi delle unità di vetro isolante . Per le finestre a bassa emissività e unità con più di due vetrate , distanziatori warm- edge sono stati sviluppati come un miglioramento rispetto alluminio - solo distanziali installati in vetrocamere standard. Distanziatori Warm- edge differiscono da distanziatori in alluminio regolari in entrambi i materiali e il design , e diversi tipi di distanziatori warm- edge offrono diversi gradi di isolamento , a seconda della loro composizione . Storia

distanziatori in alluminio sono state introdotte nel corso del 1960 e 1970 come un modo per stabilizzare vetri installati in unità di isolamento . Come finestre ad alte prestazioni è diventato più comune , manufatti iniziato , cercando in altri materiali che hanno fornito supporto sia strutturale e una maggiore resistenza termica . Anche se l'alluminio è economico , resistente e leggero , trasmette calore facilmente e serve come un povero isolante . Una soluzione è stata sostituendo distanziatori in alluminio con metalli come acciaio inossidabile, che ha una conducibilità inferiore. Altre soluzioni warm- edge inclusi cambiando forma del distanziatore, così come l'utilizzo di silicone , sigillanti e altri materiali con alta qualità di isolamento e di legame . Vinile estruso e fibra di vetro sono stati utilizzati come sostituti per l'alluminio nei disegni distanziatore warm -edge .
Funzione

distanziatori Warm - edge sedersi tra vetri delle finestre , che sono l' due o più strati di vetro posti nella parte inferiore dell'unità di isolamento . I distanziatori funzionano come separatori tra i vetri , la spaziatura parte gli strati di vetro in modo che non si tocchino. Come distanziatori standard distanziatori warm- edge servono a interrompere il percorso di trasferimento di calore intorno al bordo degli strati di verniciatura .

Tipi

Tipi di warm -edge distanziatori disponibili sul mercato variano e includono distanziatori in acciaio inox , distanziatori di plastica , distanziatori schiuma e distanziatori warm- edge , senza un supporto di metallo . I produttori , inoltre, produrre distanziatori warm -edge a base di compositi ad alte prestazioni come la matrice termoplastica e butil -matrix.

Vantaggi

Perché distanziatori warm- edge migliorare le prestazioni termiche sopra distanziatori in alluminio , aumentano l'efficienza energetica della vostra casa . L'Università del Minnesota efficiente di Windows Collaborativo stima che la tecnologia warm -edge - spacer diventerà sempre più importante in quanto i produttori di passare dalla produzione convenzionale doppi vetri alle finestre vetri prestazioni più elevate . Distanziatori , che in media 2 1/2 pollici di dimensioni , riducono la perdita di calore non solo intorno al bordo della finestra , ma anche su tutta la sua superficie . Le stime di collaborazione che distanziatori warm- edge innalzano la temperatura interna in basso a bordo di una finestra fino a 8 gradi Fahrenheit confrontati con distanziali in alluminio .

Considerazioni

Prima di scegliere un distanziale sistema , misurare le prestazioni termiche contro valutazioni di energia federali per stimare i potenziali di risparmio energetico . Anche se distanziatori warm- edge sono meno conduttivi e prestazioni migliori rispetto all'alluminio - solo distanziali , alcuni contengono alluminio o acciaio rivestita in gomma . Ciò può influenzare le prestazioni e l'efficacia contro il trasferimento di calore . Inoltre , distanziali finestre che non contengono metallo forniscono una conducibilità termica addirittura inferiore distanziatori warm- edge . Poiché questi distanziali sono 100 per cento schiuma , ma anche isolare dal rumore e sopportano notevoli pressioni strutturali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.