Tradizionalmente , colore della finestra era una questione di scelta di un colore e la pittura ogni volta che eri in vena di un cambiamento. In questi giorni , però , il colore è spesso una caratteristica integrante e immutabile di nuove finestre . Sempre popolare , finestre in vinile sono ora disponibili in diversi colori che fanno parte della formula vinile. Finestre in alluminio, di solito bianco , sono disponibili con permanenti , forno -on , smalto colorato . Finestre in legno , come sempre , può essere verniciato tutto il colore in qualsiasi momento , ma sono ora disponibili già predisposte e pre - verniciato.
Opzioni
legno alluminio rivestito finestre possono avere cotto - sul colore sulla parte esterna in alluminio e la finitura della vostra scelta sul interni in legno . Vinile e alluminio prodotti di fascia alta , allo stesso modo, sono disponibili in due colori . Non ogni produttore offre ogni combinazione di colore , così si dovrà guardarsi intorno per un produttore che offre ciò che si richiede . Aziende di Windows di solito hanno una selezione di colori standard , ma offrono colori personalizzati per un prezzo. Quanto più si paga , più opzioni avrete , quindi non aspettatevi le finestre in vinile di bilancio a venire in una tavolozza personalizzata . Case in stile
Selezione colore
Tudor spesso dispongono di finestre marroni per abbinare il loro assetto pesante
case in stile coloniale spesso hanno finestre che sono dello stesso colore del rivestimento - . solito bianco . Tudor e spagnolo Revival case del 20esimo secolo solitamente dotate di finestre marrone - verniciato per abbinare legni esterni rustici . Molti proprietari di abitazione come il loro assetto e le finestre per essere lo stesso colore per ottenere un look pulito e unificato interno . Se si dispone di molto specifici gusti di colore , considerare come la selezione potrebbe influenzare l'appello di rivendita della vostra casa .
Consigli
Scegli attentamente i tuoi colori delle finestre sostituzione perché avrete vivere con loro per lungo tempo . Il colore del vinile è permanente e applicazione di vernice resistente e attraente over è difficile . Rivestimento di alluminio può essere verniciato , ma la vernice non sarà uniforme o resistente come lo smalto forno con sottostante . Legno vi dà più opzioni , dentro e fuori. Se ti piace dipingere e vuole essere in grado di cambiare il colore della finestra a volontà , il legno è la scelta più logica . Legno consente anche una finitura trasparente naturale all'interno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128180.html