# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Barriera radiante vs. Finestra di ricambio

Installazione di una barriera radiante e sostituendo le finestre può aiutare a ridurre il riscaldamento e il raffreddamento fatture. Entrambi offrono vantaggi e svantaggi per la casa. Per il maggiore impatto , che ci si vuole prendere entrambe le misure per migliorare l'efficienza della vostra casa . Ma se avete un budget limitato , soppesando i pro ei contro di ciascuno può aiutare a decidere il modo migliore di spendere i vostri dollari per la casa . Barriera radiante

Una barriera radiante nella vostra soffitta devia il calore , mantenendo il vostro dispositivo di raffreddamento casa in estate e abbassare le bollette di raffreddamento a casa . Barriere radianti assumono la forma di pellicola , tegole di copertura riflettenti o riflettenti lamiera del tetto . Non forniscono isolamento aggiuntivo ; si limitano a riflettere il calore lontano dalla vostra soffitta . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti riporta una barriera radiante può abbassare le bollette di raffreddamento estivo dal 5 al 10 per cento se si vive in un clima caldo e soleggiato.
Finestra di ricambio

Glass finestre forniscono poca barriera al calore e al freddo. L'aria fredda o calda può passare liberamente attraverso le finestre singoli vetri . Sostituzione monofore riquadro con doppi vetri inibisce il passaggio dell'aria e riduce il riscaldamento e il raffreddamento fatture. La scelta di Energy Star nominale finestre , tinti e sigillati con gas inerti tra i riquadri per ridurre ulteriormente il guadagno o la perdita di calore , consente di risparmiare ancora di più . Se vivete nelle montagne occidentali degli Stati Uniti in una casa di 2.000 metri quadrati , il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti stima in sostituzione monofore riquadro con finestre Energy Star vi farà risparmiare 352 dollari l'anno . Se vivete negli stati del Sud Atlantico , si potrebbe risparmiare 446 dollari l'anno .
Beneficenza

barriere radianti sono più efficaci se si vive in caldo , di sole stati e la vostra preoccupazione principale è ridurre la bolletta raffrescamento estivo . Barriere radianti vi farà risparmiare di più se il vostro canalizzazione sistema di raffreddamento si trova in soffitta . Se la canalizzazione non è in soffitta, il risparmio sarà molto meno . Se si vive in uno stato del nord , una barriera radiante non vi farà risparmiare molto denaro e potrà fare ben poco per abbassare le bollette del riscaldamento invernale . Sostituzione finestra produce benefici per le persone che vivono quasi ovunque negli Stati Uniti , con conseguente risparmio in entrambe le bollette di riscaldamento e raffreddamento .
Costo

Barriere radianti possono essere relativamente poco costoso , che costano 13-30 centesimi per piede quadrato . Si potrebbe ridurre questo costo installando la barriera da soli . Sostituzione finestre è più costoso . Quanto si paga dipende dal tipo e le dimensioni delle finestre, quante finestre hai, e se non si fa il lavoro da soli o noleggiare fuori , ma si poteva pagare diverse centinaia di dollari per ogni finestra . Secondo il Laboratorio Nazionale Lawrence Berkley , anche con il risparmio energetico che forniscono, può richiedere dai 20 ai 30 anni o più per recuperare il costo di sostituzione finestra in una casa . Programmi di rimborso possono abbreviare il periodo di ammortamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.