# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

HVAC smette di raffreddamento dopo Fulmini

In caso di casa tua condizionatore è in funzione durante un temporale , la vostra casa o il condizionatore d'aria non ha bisogno di subire una fulminazione diretta di essere danneggiati durante la tempesta . Fulmini nelle vicinanze possono picco l'alimentazione in casa , potenzialmente intervento il condizionatore d'aria o danneggiare l'unità . Problemi termostato

vostro condizionatore è controllato da un termostato all'interno della vostra casa . Se il termostato è influenzata dalla tempesta di fulmini , l'aria condizionata non funziona correttamente o addirittura accenderà fino a ripristinare il termostato alla sua condizione funzionante . Se si dispone di un termostato elettronico all'interno della vostra casa , controllare che il display sta ancora lavorando , indicando il termostato è alimentato. Se il termostato è vuoto, verificare pannello elettrico di casa tua per vedere se l'interruttore per il termostato è capovolto . Dopo aver controllato e lanciando l'interruttore , se il termostato non funziona ancora , rimuovere le vecchie batterie e installare le sostituzioni .
Aria condizionata Breakers

Il condizionatore d'aria potrebbe non lavorare perché il picco di energia elettrica potrebbe essere scattato uno dei suoi interruttori . Gli interruttori scattati aiutano a proteggere il condizionatore d'aria da danni , proprio come interruttori proteggono il resto del sistema elettrico della vostra casa . Gli interruttori per il vostro condizionatore d'aria sono probabilmente trovano vicino al condizionatore d'aria fuori da casa tua . Se non siete sicuri di dove gli interruttori siedono , seguire i fili elettrici che escono dal condizionatore d'aria fino a quando si imbattono in una piccola scatola e quindi aprire la scatola . Sfogliando gli interruttori torna alla posizione "On" ripristina il flusso elettrico per il condizionatore d'aria .
Danni da sovratensioni elettriche

vicino fulmine può causare una aumento di energia elettrica di fluire nel cablaggio elettrico di casa tua . Il picco improvviso di energia elettrica può rovinare qualsiasi dispositivo elettrico sulla griglia che non è custodito da un limitatore di sovratensione , compreso il condizionatore d'aria . Il danno da fulmine può provocare cablaggio fuso, un compressore ad aria soffiata o fusibili elettrici bruciati per il condizionatore d'aria . L'unico modo per dire quali parti sono stati danneggiati dal sovraccarico di corrente elettrica è di avere un tecnico venire a casa tua e posizionare il condizionatore d' aria sotto una serie di test .
A lungo termine danni

Anche se si ripristina il condizionatore d'aria per il suo funzionamento e comincia a correre e il raffreddamento di nuovo la vostra casa , il vostro condizionatore d'aria può ancora avere danni da fulmine . Se non si dispone di un tecnico condizionatore testare la vostra unità , alcune parti all'interno del condizionatore d'aria potrebbero funzionare ma non così efficiente come prima . Queste parti danneggiate pongono un carico eccessivo per il condizionatore d'aria , causando altre parti per cominciare non avendo pure. Questo significa che il condizionatore d'aria può funzionare per un periodo di tempo dopo il colpo di fulmine e quindi hanno bisogno di ulteriori riparazioni dai danni del fulmine .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.