La verità è che non esiste un altezza normale di una finestra dal pavimento . Altezza della finestra varia a seconda della posizione , stile e periodo . Collocamento finestra è molto vario, come esemplificato dalle strette finestre poste reale ad alta in 1950 abitazioni vie e le aperture basse e alte si trovano quasi sul pavimento in residenze suburbane degli ultimi anni .
Sicurezza
Codici in ogni stato e comune governano altezza minima finestra perché le finestre sono un mezzo necessario di uscita in caso di emergenza . Codice , che varia da luogo a luogo , imposterà l'altezza minima , così come la dimensione minima apertura in modo che le persone sia più piccoli e più grandi rispetto alla media può salire attraverso senza troppe difficoltà . Inoltre , considerazioni strutturali influenzano l'altezza della finestra e le dimensioni .
Style
volta l'altezza minima e requisiti di dimensione sono soddisfatti , lo stile e la funzione può assumere come principali considerazioni . Se si sta creando un complemento , design delle finestre e la collocazione deve essere guidata dalle finestre già presenti . Se si sta sostituendo le finestre e facendo una revisione importante , considerare che cambiare la posizione della finestra cambierà anche lo stile della casa .
Funzione
destinazione di una finestra determina anche il suo posizionamento . Finestre nei bagni e stanze di polvere , spesso più piccoli di altre finestre della casa , sono spesso collocati in alto per la privacy . Una finestra che si apre su un piccolo balcone può essere collocato particolarmente basso per consentire un facile accesso verso l'esterno . Requisiti del codice non sono gli stessi per tutte le finestre in tutte le stanze di una casa, così la variazione è spesso possibile.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128211.html