matita
Brad
Hammer
trapano con punta
ancore plastica
Toggle bulloni
Viti
Cacciavite
Staffe
Bastone per tende
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare l'asta di tenda temporaneamente contro il muro a secco . Segnare le posizioni sul muro a secco per le staffe asta di tenda , che sono sulla estremità destra della barra tenda e sinistra. Utilizzare una matita per fare i segni .
2
Toccare un brad , che è un chiodo filo sottile con una piccola testa , nel muro a secco nel punto in cui si prevede di installare la staffa asta . Determinare se il brad penetra il muro a secco nello spazio aperto , anziché in cornici in legno . Se non viene trovata alcuna stud, avrete bisogno delle ancore .
3
Praticare due fori nel muro a secco per staffa di montaggio della canna , utilizzando un trapano elettrico dotato di una punta di dimensioni adeguate .
4
Toccare un tassello di plastica nel foro inferiore , con un martello , fino a quando l'ancora si siede a filo con la superficie del muro a secco .
5
Rimuovere l'ala -come passare da una vite freccia di leva . Inserire la vite attraverso il foro superiore della staffa asta di tenda . Infilare la leva indietro sulla vite . Posizionare la staffa sopra i fori del muro a secco , e spingere la freccia di leva nel foro in alto muro a secco , fino a quando si sente la levetta a scatto aperto all'interno della parete .
6
Stringere la vite freccia di leva , utilizzando il trapano elettrico . Installare una vite attraverso il foro del movimento centrale e nel ancoraggio muro a secco , utilizzando un cacciavite .
7
Ripetere la stessa procedura per fissare la staffa per l'estremità opposta della barra tenda sul muro a secco .
Pagina 8
Una scorrere le tende sull'asta della tenda . Agganciare le estremità della barra tenda sulle staffe .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128237.html