# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Che tipo di Caulking Sei utilizzati sul legno Finestre

? Finestre Calafataggio chiude le lacune in cui il telaio della finestra si inserisce nel vano finestra . Chiusura di tali discontinuità impedisce l'ingresso di aria calda in casa durante l'estate e l'aria fredda durante l'inverno . Questa azione riduce i costi energetici connessi con il riscaldamento e raffreddamento e migliora il comfort della casa . Utilizzando il corretto mastice migliora la longevità del sigillo mastice e estende la lunghezza di tempo tra le applicazioni . Silicone Construction Grade

silicone di grado di costruzione viene utilizzato in spazi vuoti tra due materiali diversi. Utilizzare questo tipo di mastice , se stai sigillare un divario tra le finestre in legno e un mattone o muratura , per esempio. Silicone non si restringe e si estenderà a mantenere una tenuta anche se la finestra o la parete si restringe o si espande a causa della temperatura o umidità . Silicone attacca alla finestra e muro bene. È possibile applicare silicone per una superficie verniciata ma non si può dipingere su mastice siliconico .
Poliuretano

poliuretano espanso espande per colmare il divario tra la finestra e la parete . Il materiale non si restringe ed è conosciuta per le sue capacità di espansione . Questo lo rende ideale per spazi più grandi tra la finestra e la parete . Poliuretano caulk dovrebbe essere dipinto con una vernice esterna grado, per la protezione di tempo se il mastice viene utilizzato all'aperto .
Gomma

Gomma butilica viene utilizzato anche per sigillare differenti tipi di materiali . Il materiale si restringe fino al 30 per cento ma aderisce bene al legno e altri materiali . Gomma butilica dura fino a 10 anni e può essere verniciato dopo che guarisce , che può estendere la sua durata. Seguire le norme di sicurezza utilizzando la gomma butile tossico .
Applicando Caulk

Il processo di applicazione è importante quanto il materiale quando si tratta di calafatare efficienza . Pulire la superficie della finestra e il muro prima di applicare il mastice . Rimuovere qualsiasi traccia di vernice o mastice con un taglierino o un cacciavite e pulire . Applicare il mastice di qualsiasi tipo solo su superfici asciutte . Applicare il mastice in un cordolo continuo la lunghezza della finestra di colmare il gap in modo che il materiale tocchi entrambi i lati del divario.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.