rivestimento Finestra sembra molto simile alla cornice e si siede intorno al perimetro della finestra . Si è sigillato al vetro con una sorta di sigillante , come il silicone , ed è progettato per dirigere l'acqua lontano da qualsiasi del legno sottostante del telaio della finestra , che impedisce in definitiva marciume . Rivestimento di Window è necessario per intemperie finestre . Senza di loro , l'acqua sarebbe infiltrarsi attraverso nel telaio .
Materiali
rivestimento Finestra che una volta era fatto di legno . Alcuni produttori di ancora fare rivestimento in legno per coloro che vogliono ottenere il "antico " cerca di una casa , ma è relativamente poco pratico . Rivestimento moderno è realizzato con alluminio o vinile. A differenza del legno , vinile e alluminio non marcisce nel tempo con l'acqua , sono più forte di legno e non hanno bisogno di frequenti riverniciatura .
Vinyl Rivestimenti
rivestimento in vinile è diventato una delle opzioni più comuni per i produttori di finestre . Per chi desidera un look personalizzato , è disponibile in numerose possibilità di colore , e può anche essere fatto per assomigliare legno . Il vinile è un isolante naturale , così l'aria fredda non penetra le finestre abbastanza facilmente , che porta ad abbassare le bollette energetiche nei mesi invernali . E 'anche tra le opzioni più economiche per rivestimento .
Alluminio Rivestimento
alluminio è un'altra opzione comune di rivestimento . Questo tipo di rivestimento ha molti degli stessi vantaggi di vinile , incluse resistenza e durata . Essa può anche venire in una vasta gamma di colori e agisce come un isolante naturale . Alluminio non espandersi e contrarsi nel tempo , il che rende abili a gestire meteorologici estremi , come gli uragani . E ' la soluzione migliore se si vive in una zona soggetta a forti precipitazioni; tuttavia , perderà la sua lucentezza dopo un uso prolungato , con la conseguente necessità di dipingere ogni pochi anni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128259.html