# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come rimuovere una finestra & Installare Glass Block

finestre di blocco di vetro offrono diversi vantaggi rispetto finestre appeso . Sono più facili da pulire , offrire maggiore privacy e di fornire maggiore sicurezza . Lo spessore dei blocchi di vetro , insieme al fatto che essi sono fissati in modo permanente nel vano finestra , offre un ulteriore isolamento e impedisce bozze . Rimozione di una finestra e l'installazione di blocco di vetro è un processo che richiede tempo , ma la maggior parte dei proprietari di casa in grado di completare questo progetto in un weekend.Things che ti serviranno Pagina 8 pollici da 8 pollici blocchi di vetro
1 pollice da 4 pollici di pino , pressione trattata
Chiodi
viti per legno
plastica distanziali blocco
Malta
cazzuola a punta
Rafforzare filo
Schiuma strisce di dilatazione in gomma
pannello metallico ancore
Fare leva bar
piazza Carpenter
livello di Carpenter
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il rivestimento intorno alla finestra con una barra di leva . Misurare il telaio della finestra per determinare quanti blocchi di vetro e distanziali avrete bisogno . Se l'apertura non può ospitare interi isolati senza tagliarle , sarà necessario ingrandire la finestra .
2

Tagliare le guarnizioni delle finestre con un taglierino e rimuovere la finestra con attenzione . Avere qualcuno in piedi fuori a mettere una leggera pressione sulla finestra in modo che non cada di apertura e sul terreno .
3

Tagliare 1 pollice da sezioni di pino 4 pollici di lunghezza riformulare la finestra . Utilizzare una squadra da carpentiere per assicurarsi che il telaio è quadrata . Nail sezioni insieme per formare il telaio , ed inserire il telaio nell'apertura . Nail il telaio per le borchie muro . Se necessario , inserire degli spessori di pino per rendere il livello di telaio e la piazza una volta che è collocato in apertura.
4

Impostare un letto di spessore ½ pollice del blocco mortaio di vetro sul davanzale telaio . Attaccare gommapiuma espansione sigillante su ciascun lato del telaio . Inserire un "L" distanziatore in ogni angolo in basso . Collocare un blocco di vetro nell'angolo in basso a sinistra , mettendo una "T" a forma di distanziale sotto l'angolo inferiore opposto del blocco . Continuare questo processo per completare il primo strato di blocchi .
5

Stendere un altro ½ letto pollice di spessore di malta sopra il primo strato . Ripetere il processo che inizia con un distanziale "L" in basso a sinistra . Invece di utilizzare distanziali "T" per i blocchi interni , utilizzare distanziatori quadrati. Continuare ad aggiungere strati fino a raggiungere la parte superiore della finestra . Inserire una striscia di espansione gommapiuma tra lo strato superiore e la parte superiore del telaio della finestra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.