Lavavetri
alcool isopropilico
asciugamani Negozio
flacone spray
L'acqua distillata
Baby Shampoo
Tape measure
lame di rasoio Straight- edge
righello del metallo (opzionale )
seccatoio
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il vetro prima di applicare il vinile . Usare alcol isopropilico seguita da alta qualità lavavetri e negozio di asciugamani . Assicurarsi che il vetro è privi di residui e striature .
2
Riempire un flacone spray con acqua distillata e qualche goccia di shampoo per bambini . La soluzione di shampoo per bambini creerà il "slip ", o film, è necessario posizionare il vinile vetro acidato. La soluzione pellicola aiuta ad ammorbidire il vinile , rendendo più facile lavorare con durante l'applicazione .
3
Misurare l'area si coprono e tagliare il vinile di circa un quarto di pollice più grande di tutto rispetto l'area da coprire .
4
Posizionare il vinile vetro acidato su una superficie piana e pulita . Utilizzare un rasoio - bordo per sollevare delicatamente un angolo del vinile dal supporto cartaceo. Avviare appannamento la parte anteriore e posteriore del vinile con la soluzione in flacone spray , come si rimuove il vinile dal supporto . Utilizzare la soluzione generosamente per i migliori risultati .
5
Mist la superficie del vetro a cui si sta applicando il vinile vetro acidato con una quantità generosa di soluzione dal flacone spray . Posizionare il vinile appannati posto sul vetro . Inizia delicatamente al centro e il tuo lavoro in tutte le direzioni , utilizzando una spatola per rimuovere la soluzione in eccesso , e assorbente , come si va con asciugamani negozio . Continuare a lavorare la spatola fino a quando tutte le bolle d'aria e la soluzione in eccesso vengono rimossi dal tra il vetro e il vinile vetro acidato .
6
Tagliare i bordi del vinile con un rasoio -edge , sempre più vicino possibile al bordo del vetro . È possibile tenere un righello di metallo contro il vinile per aiutare a mantenere il taglio dritto . Non permettere che alcun vinile vetro acidato per sovrapporsi su finestra inquadratura .
7
esaminare attentamente il vostro lavoro con quanta più luce possibile da entrambi i lati . Ricerca bolle d'aria e detriti ( ad esempio un pezzo di capelli) che potrebbe essersi bloccato tra il vetro e il vinile vetro acidato . Se notate eventuali detriti , sollevare il vinile dopo aver spruzzato con una soluzione pellicola e rimuovere i detriti raschiando delicatamente con un rasoio -edge . Re- nebbia entrambe le superfici e ripetere il processo spatola fino a quando tutta la soluzione in eccesso è stato rimosso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128368.html