# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

DIY: Window Sills

Aggiunta di un davanzale di una finestra al telaio di una finestra migliora l' aspetto della stanza con pochi materiali semplici e un breve lasso di tempo. Se ti piace l'aspetto del legno naturale o di un piano di macchiare in modo che corrisponda décor interno , un davanzale dà l'intera finestra un aspetto finito. È possibile formato personalizzato davanzale di una finestra per essere sufficientemente larga per visualizzare le piante , cornici o altri soprammobili . Raccogliere materiali

Prima di iniziare il taglio di legno , misurare la base finestra e determinare la quantità di uno strapiombo che si desidera , così come la lunghezza del davanzale che si estenderà oltre la finestra stessa . Lo stile più comune di davanzale è fatto di legno come la quercia o pioppo , che può essere macchiato o verniciato per adattarsi a qualsiasi arredamento esistente o lo stile del locale . Dopo aver preso le misure del telaio della finestra , aggiungere la lunghezza e la larghezza desiderata per le misurazioni per ottenere la misura ideale .
Preparare la Sill

il layout della unico asse di legno , e segnare a matita dove i tagli devono essere effettuati sulla base di misurazioni. In genere , le tacche davanzale che si estendono oltre la cornice della finestra sono solo circa un pollice a sinistra ea destra della finestra , ma si può progettare su misura il davanzale di essere il più lunga o larga che vuoi. Utilizzare una sega elettrica per tagliare tacche sul davanzale della finestra in modo che siederà nel telaio . Paint o macchiare il davanzale della finestra e applicare diverse mani , se necessario. Lasciare asciugare e quindi aggiungere uno strato protettivo trasparente per evitare sole e l'acqua danno .
Installazione

volta che la vernice o macchia si è asciugata , praticare due fori nel legno dove chiodi fissare la soglia al serramento . Foratura prima impedirà il legno di diventare stressati e divisione . Utilizzare chiodi in acciaio per fissare il davanzale al serramento , e utilizzare un utensile svasatore per guidare i chiodi in appena sotto la superficie del davanzale . Riempire i buchi con stucco per legno e toccare con vernice o macchia una volta che il mastice si è asciugato . Per un ulteriore tocco , installare un pezzo decorativo di stampaggio , chiamato un grembiule , sotto il davanzale della finestra . Tagliare la modanatura alla lunghezza del davanzale , e due fori per una facile installazione . Nail il grembiule al muro , e coprire fori dei chiodi con stucco per legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.