# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

La ricostruzione di un davanzale della finestra

Davanzali sono costantemente esposti a elementi esterni come pioggia, vento e neve . L'acqua penetra spesso nelle fessure e crepe del legno , si trasforma in putrefazione e decomposizione . Di conseguenza , anche il più davanzali di alta qualità possono subire danni strutturali . Davanzali visualizzazione delle profonde fessure e crepe possono essere riparati con primer epossidico e stucco . Tuttavia , se il danno è esteso , il davanzale dovrà essere sostituito completamente . Con una corretta preparazione e gli strumenti , finestre marci soglie possono essere ripristinati al loro antico aspetto . Cose che ti serviranno
Spatola
Fare leva bar
Hammer
occhiali protettivi
circolare o tirano sega
Stucco epossidico
adesivo marino-grado impermeabile
Trapano
chiodi 8d Sims 3 1/2-inch ponte viti
Carta vetrata
mostrare Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza , la larghezza e la profondità del vostro davanzale della finestra esistente . Tagliare un solido blocco di abbinare legno o PVC cellulare il materiale secondo le misure davanzale esistenti. Metterlo da parte per l'installazione successiva.
2

Utilizzare la spatola per segnare la linea di cianfrinatura tra il raccordo e il casing. Pr off calafataggio esistente lungo il bordo della soglia per separare l'involucro da parete . Toccare la barra di leva o il manico del coltello con il martello per allentare e rimuovere ognuno dei pezzi . Assicurarsi che il lampeggio dietro l'involucro sia intatto.
3

Slice attraverso la vecchia vernice cucitura tra l'assetto e il davanzale della finestra . Indossare gli occhiali protettivi e tagliare il davanzale con una circolare o tirare sega , facendo una incisione verticale per tutta la lunghezza del davanzale danneggiato . Posizionare la barra di leva sotto il davanzale e toccare leggermente con il martello per sollevare i pezzi . Rimuovere eventuali chiodi rimanenti dalla parete .
4

Applicare stucco epossidico per riparare le zone lungo la vecchia struttura di legno che mostrano danni da umidità o marciume .
5

spremere una linea di impermeabile, adesivo marino-grado lungo il vecchio davanzale di legno . Tagliare i bordi posteriori della nuova scheda per garantire una presa sicura. Praticare i fori di circa 16 centimetri di distanza gli uni dagli altri attraverso la parte anteriore e quello posteriore del nuovo davanzale .
6

Spingere il nuovo davanzale al suo posto , applicando una pressione lungo le zone con adesivo . Guidare in 3 ponte viti ½ pollici fino a quando le teste sono circa 1 /4 di pollice sopra la superficie davanzale . Coprire le teste delle viti con stucco per legno e lasciare indurire . Attendere 30 minuti prima di carteggiare l'adesivo liscio .
7

Applicare una linea di calafataggio accanto alle estremità del raccordo e reinstallare l'involucro nel telaio della finestra , utilizzando chiodi in acciaio inox 8d e tagliare tavole come necessario . Coprire le teste dei chiodi con colla e sabbia , una volta asciutta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071985.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.