# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Andersen Finestra di ricambio Installazione

Andersen è un marchio di finestre . Questa azienda offre serramenti pezzi e pezzi di ricambio di finestre che possono essere utilizzati per sostituire semplicemente quelli esistenti . Queste sostituzione finestre consistono in vetri che possono essere installati in una finestra che richiede la sostituzione . Un kit di sostituzione telaio è il modo più semplice per installare nuove finestre , purché le finestre esistenti sono livello . Inoltre , la maggior parte di Windows sostituzione Anderson sono prodotti certificati Energy Star , quindi l'installazione si può risparmiare denaro . Installazione

Quando si installa sostituzione finestre Andersen , è possibile scegliere sia da una finestra a saliscendi sostituzione inserto o un doppio -hung, sostituzione finestra full-frame . Qualunque di questi tipi di sostituzione finestre che si sceglie, un kit telaio è di solito il modo più semplice per sostituire la finestra e il telaio . Il primo passo di installazione usando un kit anta inizia con la misurazione delle dimensioni della cornice esistente . Poiché tutte le finestre hanno dimensioni uniche che sono proporzionali alle dimensioni della stanza o della casa , la finestra deve essere misurato prima misurando le dimensioni del telaio esistente dall'interno . Misurare la lunghezza , la larghezza e l'altezza in verticale , orizzontale e diagonale .
Messa fuori vecchie finestre e inserimento di nuove

Rimuovere il vecchio telaio della finestra togliendo le viti sul telaio . Il battente è scivolato tra il telaio della finestra e il vetro , e attaccato alle navi . I rivestimenti stessi sono formate ai lati della finestra o al " montanti laterali " come i pezzi che tengono la finestra sul posto sono chiamati .
Il tipo di finestra esistente determina la velocità e la facilità di installazione di quello nuovo . Se la finestra esistente era anche una finestra con un kit telaio , rivestimenti e uno stipite finestra , il lavoro di montaggio del nuovo è semplice . Basta tirare fuori la parte superiore del telaio premendo i rivestimenti stipite . Poi , girare un lato del telaio su un lato , in modo che si libera di rivestimenti del montante . Se la vecchia finestra è costituita da alluminio o stipiti in vinile , sarà necessario rimuovere gli stipiti con l'aiuto di una barra piatta . Inserire la nuova finestra , e stringere le viti . Infine , sigillare eventuali lacune con mastice .
Altri suggerimenti

E 'molto importante installare la finestra sostituzione Andersen in verticale , altrimenti il ​​vetro potrebbe rompersi a causa di troppo molta pressione . E 'inoltre importante applicare il mastice giusto sia sotto che nella zona intorno alla finestra . Infine , assicurarsi di utilizzare la giusta quantità di isolamento - come determinato dallo spessore del telaio della finestra . - Come un po 'troppo di meno o troppo può causare problemi con la stabilità dell'impianto



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128375.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.