Il supporto più comune di un sistema di allarme sono sensori a contatto finestra . I sensori sono una coppia di magneti collocati vicini l'uno all'altro . Quando il sistema di allarme è attivo , i sensori rilevano quando una finestra è stata aperta e suonerà l'allarme . In edifici commerciali e industriali , questi sensori sono fissati all'interno della finestra . I magneti non sono attraenti , così in una installazione domestica stanno integrati nel telaio e davanzale della finestra , in modo da essere invisibile . I sensori più vecchi sono collegati alla casella di allarme via filo , anche se i sistemi wireless sono disponibili. Poiché l'installazione di sensori magnetici è una modifica alla finestra sostituzione , contattare il produttore finestra per ottenere una deroga , in modo da non invalidare la garanzia. Esaminare la finestra si chiude , di scegliere un posto per rimontare i sensori . Segna il tuo posto previsto con uno spesso strato di rossetto , e chiudere la finestra fermamente per trasferire il vostro marchio al davanzale . Praticare nella finestra e davanzale e montare i sensori in base alle istruzioni del fabbricante , o il noleggio di un installatore di sicurezza qualificato. Testare ogni finestra per assicurarsi che i sensori siano allineati correttamente; questo eviterà falsi allarmi .
sensori di vibrazione
di Windows che non si aprono sono protetti con sensori d'urto vetro . Questi sensori piezoelettrici rilevano le vibrazioni causate dalla rottura o taglio della lastra di vetro , e sono visibili all'esterno per scoraggiare intrusi . Se la finestra precedente aveva un foglio o un rivelatore di rottura meccanica , usare un sensore piezoelettrico per sostituirlo . Ogni sensore protegge un raggio di dieci metri di vetro , in modo da installare sensori multipli in finestre più grandi . I sensori hanno un adesivo : Bastone saldamente sulla finestra e filo di nuovo nel vostro circuito di sicurezza . Quando si reinstalla sensori d'urto , contattare il produttore per determinare un adesivo di ricambio .
Altri sistemi
sistemi di sicurezza che si basano sulla protezione a infrarossi , ultrasuoni o acustico solito don ' t bisogno di essere regolato per sostituzione finestre a meno che il nuovo vetro è di dimensioni o spessore molto diverso . Testare il sistema dopo le vostre nuove finestre sono installati . Non dimenticare di sostituire gli adesivi sulle vostre finestre che indicano la presenza di un sistema di sicurezza . Attenzione adesivi può incoraggiare un ladro dilettante a cercare un bersaglio più facile prima ancora entra nella vostra casa o in ufficio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128392.html