# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Chi Window Stampaggio

Una finestra riceverà sia tagliare per l'interno e l'esterno della apertura. Anche se a volte l' azione di legno può essere la stessa per entrambi i lati interno ed esterno della finestra , la preparazione del legno per uso trim raramente essere lo stesso . Tuttavia, un compito che rimane lo stesso per entrambe le aree è il processo di taglio montaggio del rivestimento . Quando questo è fatto con stile e pazienza , il risultato finale sarà una gioia per gli occhi . Tipi

Una finestra avranno inserti in legno che è installato sia all'interno che all'esterno della finestra . A volte lo stesso legno stock può essere utilizzato per entrambi i lati della finestra , ma altrettanto spesso il falegname vorrà utilizzare diversi tipi di assetto per le due aree . È indispensabile che il rivestimento sul lato esterno dell'edificio essere stagna e impermeabile . L'aspetto è importante , ma il lato pratico viene prima. Trim deve essere scelta che gettare correttamente l'umidità e quindi deve essere preparato ( la vernice è ancora l'opzione migliore ) quindi il trim non marcisce o muffa .
Preparazione

Prima viene aggiunto alcun assetto , la finestra deve essere installato correttamente . Finestre vengono solitamente come unità pre- assemblate e quindi l' apertura della finestra viene creata a prendere una certa dimensione di finestra . Tuttavia, vi è una zona di preoccupazione che si riferisce direttamente alla installazione della guarnizione oblò . E questo è la larghezza dello stipite finestra . Durante il taglio e il montaggio del montante , è molto importante calcolare lo spessore sia lo spessore esterno e l'interno della parete . Per esempio , se si utilizza cartongesso spessore ½ pollice sulla parte interna della camera , poi stipite deve estendersi verso l'interno , in modo che il bordo dello stipite è a filo con la superficie finita del cartongesso .

Purtroppo , per le cose esterne non sono così semplici per esistono due possibili situazioni . Uno è che una finitura a stucco ( o qualcosa di simile ) saranno installati , quindi in questo caso è installata l' assetto esterno esattamente come appena descritto per l'interno . Tuttavia , uno scenario molto comune esiste , in cui è installato un sub- strato di rivestimento esterno ( in legno) con l'assicella o gocciolatoi in corso sulla parte superiore del rivestimento . In questo caso è installato il compensato , a filo con lo stipite e poi il rivestimento è applicato in modo da coprire sia lo stipite e guaina . Infine , l' assicella o weatherboard va su e si combaciare stretto contro il lato del trim. Ciò significa che l'assetto deve essere inchiodato al primo posto .
Atmosferici

atmosferici sulla parte esterna coinvolge diverse aree di interesse . Prima è imperativo che il legno è trattato , in modo che possa sostenere gli elementi . Vernice casa funziona bene qui , soprattutto se si privilegiata ogni pezzo prima di essere inchiodato al suo posto . È possibile applicare il top coat dopo che il legno viene messa . Quindi, è importante calafatare tutte le crepe e fori dei chiodi . Le unghie devono essere fissati e coperti con qualche mastice . Tutti i giunti obliqui possono essere calafatati come dovrebbero tutti i confini tra l'assetto e lo stipite o guaina .
Molti falegnami aggiungere un gocciolatoio nella parte superiore della finestra. Va proprio sulla cima della modanatura e viene sagomato e progettato , così sarà versato acqua dal lato dell'edificio e impedire l'accumulo di condensa sulla parte superiore della finestra . A volte sono le piccole cose che fanno la differenza.
Considerazioni interni

perfetta aderenza è importante , durante l'installazione di rivestimenti interni , ma ciò che più conta in questo caso è un lavoro ordinato e pulito che aggiunge alla struttura interna dell'edificio . Per la finestra all'interno , spesso vi è un davanzale che si protende verso la camera per qualche centimetro e quindi cambia il modo in cui è montato lo stampaggio . Il metodo di quattro angolo che si è utilizzato sulla parte esterna , diventa spesso il metodo tre angolo per gli interni . Un pezzo speciale di assetto va sotto il davanzale e per il resto della finestra sono necessari solo tre pezzi e due di loro avrà giunti di testa (tagli di 90 gradi ), che riposa proprio sulla cima del davanzale .

Expert Insight : taglio e montaggio

Teoricamente , tutti i giunti obliqui su una finestra in un nuovo edificio sarà a un angolo di quarantacinque gradi . A volte questo è vero e, a volte non lo è. Se siete rimodellamento , questo è raramente il caso . Un metodo di installazione è installare il pezzo superiore e inferiore con entrambe le estremità squadrati esattamente a 45 gradi . Poi si può tagliare e montare i due pezzi verticali devono essere collocati nello spazio rimanente . Nella maggior parte dei casi questi tagli saranno solo differire da quelli preferiti 45 gradi , ma se l'edificio è davvero fuori Whack , potrebbe essere necessario regolare il taglio preliminare nella parte superiore e inferiore della finestra .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.