# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come al fotogramma di una finestra

Quando si inquadrare una finestra, si sta preparando il muro in cui verrà posizionata la finestra . Durante la costruzione di una nuova casa , potrete inquadrare l'apertura della finestra come si costruisce l'intero telaio a muro . In una ristrutturazione , è possibile rimuovere una finestra esistente o installare una finestra in un muro solido . In tutti i casi , l'apertura che si terrà la finestra deve soddisfare specifiche linee guida in ordine per la vostra finestra per sedersi in modo uniforme senza ricevere pressioni dal peso della wall.Things che vi serve
Dimensional martello lumberCircular sawFraming e il livello di nailsMeasuring tapeCarpenter

Mostra 1

Organizza il telaio grezzo ad essere di 2 pollici più ampio su tutti i lati rispetto alle dimensioni della nuova finestra Altre istruzioni
. Ad esempio , se si sta installando una finestra standard da 30 pollici - by- 36 - pollici , potrete inquadrare le dimensioni interne del vano incasso a misurare 34 pollici da 40 pollici .
2

Rimuovi il muro a secco in modo da poter visualizzare le borchie se stai inquadrando la finestra in una parete esistente . Quando le borchie sono visibili , determinare il posizionamento della finestra e tagliare via le borchie che percorrono la posizione desiderata . Consentire 3 pollici su ogni lato della vostra misura approssimativa telaio per installare l'intestazione e le borchie re .
3

Installare le borchie re . Uno stallone re è il perno verticale di sostegno che sostituisce i perni tagliati dal muro originale . Misurare e tagliare le borchie re da inserire tra la piastra e la piastra a soffitto. Installarli , utilizzando il bordo esterno come guida di misura . Con la nostra finestra , ad esempio, significa che le borchie re siederanno 36 centimetri di distanza.
4

Installare l'intestazione della finestra . Dal momento che si sta rimuovendo una porzione di inquadratura muro , è necessario prendere accordi alternativi per supporto a muro . L'intestazione corre lungo la parte superiore del telaio della finestra ed è generalmente costituito da 2 pollici - by- 6 - pollici legname dimensionale . Tagliate due intestazioni per la larghezza della vostra apertura e installarli tra i restanti borchie nel muro nella parte superiore dell'apertura .
5

Installare ogni intestazione a posto , utilizzare il livello di un falegname per assicurarsi che è anche , con le unghie e le borchie di supporto su entrambi i lati . Le intestazioni siederà lateralmente nel muro, fianco a fianco . Nail saldamente l'una all'altra . Ora , siete pronti per installare il batticalcagno .
6

Tagliare un perno della stessa lunghezza le schede di intestazione e posizionarlo nella parte inferiore della cornice della finestra proposta. Regolare lo spazio tra la parte inferiore della testata e la parte superiore del davanzale per soddisfare le dimensioni precedentemente determinato per la vostra apertura massima . In questo caso , la distanza sarebbe di 40 pollici.
7

Nail vostro batticalcagno in posizione e tagliare almeno tre borchie storpio per sostenere il batticalcagno . Un perno storpio è la stessa dimensione come la distanza tra la piastra davanzale e la lastra di fondo . Installare un perno storpio su ogni lato , a filo con il piatto re , e uno in mezzo per sostenere il peso della nuova finestra .
8

Installare borchie trimmer scorso . Queste borchie completano i lati dell'apertura grezzo in cui la finestra siederà . Misurare la distanza dalla intestazione al batticalcagno e tagliare due trimmer borchie per adattarsi , uno per ogni lato . Nail loro saldamente le borchie re . Ora , siete pronti per installare la nuova finestra .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.