1
Stabilire su cui muro nel salotto di casa sarà installata la vetrata . Se c'è una finestra esistente , è necessario rimuovere , iniziando con le fermate a ghigliottina che tengono la finestra in posizione. Tirare le fermate liberi dai lati e poi dall'alto . Pry perdere le tracce ghigliottina , rimuovendo sia il telaio e le tracce . Togliere tempesta finestre .
2
Misurare la vetrata , e segnare le misure sulla parte esterna della casa . Tagliare lungo la cornice della finestra , se necessario . Inquadrare la nuova finestra , tagliando attraverso vecchie borchie .
3
Attaccare bretelle di sostegno al davanzale grezzo, e aggiungere borchie storpio per abbinare le bretelle di sostegno . Sollevare la vetrata sui ganci di supporto , facendolo scorrere nell'apertura di massima del vostro salotto . Assicurarsi che ci sia una superficie piana e stabile per posizionare la vetrata su.
4
Verificare che il telaio della finestra baia è di livello . Potrebbe essere necessario utilizzare spessori se non è di livello. Usare le viti per mantenere temporaneamente il telaio in posizione e un serracavo sul lato esterno per tenere la parte in posto . Fissare la finestra centrale e far scattare le altre finestre in posizione. Guidare le viti nel telaio , una volta ancora controllare per vedere se tutto è a livello .
5
Inquadrare il tappo sul tetto e fissarlo in posizione sopra la baia finestra . Riempire lo spazio interno con isolamento in fibra di vetro . Viene aggiunto Nail compensato decking alle travi una volta l'isolamento .
6
Applica inserti in legno al perimetro del tetto, insieme a un gocciolatoio in metallo . Posare la guaina sopra il compensato , e fiocco in posizione. Fissare scandole al tetto . La seconda fila , e ogni riga successiva , devono sovrapporsi la riga prima di esso. Installare passo lampeggiante per evitare perdite in cui il tappo del tetto si collega al muro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128482.html