Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Può un Full Size Testiera lavoro per un letto queen size ?

L'acquisto di una camera da letto , o anche solo una particolare testata , può essere costoso . Mentre mobili camera può durare a lungo , a volte è necessario aggiornare alcuni articoli, tra il letto . Se si desidera ottenere un letto matrimoniale e ancora mantenere la vostra testata full size , potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche o essere preparati per un leggero cambiamento di aspetto . Tuttavia , la maggior parte del tempo sarete in grado di ottenere la vostra testata full size a lavorare per il vostro letto queen size . Materasso Dimensioni

Il letto matrimoniale standard misura 60 cm di larghezza e 80 cm di lunghezza . Un letto full size standard misura 54 cm di larghezza e 75 cm di lunghezza . In termini di testata , le uniche misure che davvero contano sono quelle per la larghezza del letto . Quando si esegue l'aggiornamento di un letto matrimoniale , si stanno guadagnando un extra di 6 pollici di larghezza attraverso la zona della testa del vostro letto .
Misurare la vostra testata

La prima cosa fare quando si sta cercando di capire come rendere il vostro lavoro vecchio testata con il vostro nuovo letto è quello di misurare la testata . Se la testata misura più di 60 centimetri di larghezza , non dovreste avere alcun problema ad usarlo con il letto matrimoniale . Se la vostra testata è più piccolo di 60 pollici , è comunque possibile utilizzare , ma si deve essere consapevoli che una parte del materasso si estenderà oltre la testata su entrambi i lati del letto . Questa disparità non dovrebbe essere estremamente evidente nella maggioranza dei casi .
Farlo funzionare

Per rendere il vostro nuovo lavoro regina letto con il vostro full frame , si vuole semplicemente necessario posizionare il telaio del letto in modo che sia centrato all'interno della testata . Se i vostri bulloni del telaio o viti nella testata , potrebbe essere necessario creare più buchi o spostare le staffe che in precedenza detenevano il telaio a posto , in modo che essi permetteranno abbastanza spazio per il nuovo letto . Ci sarà meno spazio su entrambi i lati che ci fosse in precedenza , ma che non dovrebbe costituire un problema con la maggior parte dei posti letto.
Potenziali problemi

possono incorrere in un problema rendendo il lavoro testata , se non è fatto di un materiale solido . In questo caso , potrebbe essere necessario fissare la testata al muro e quindi posizionare il telaio del letto di fronte ad essa . Kit di conversione sono disponibili per alcuni posti letto, che consente di convertire la vostra testiera e pediera ad una dimensione più grande o più piccolo . Si può anche avere un problema se il letto è costruito in modo che la testata è permanentemente collegato al telaio o pediera . In questo caso, se il distacco senza danneggiarlo non è possibile , potrebbe essere necessario ottenere una nuova testata .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006031451.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com