Testiere può essere fatto da legno, metallo e persino la schiuma e tessuto . Testiere possono essere fissati al letto o alla parete . Alcune testate finte sono anche dipinti sulla parete a capo del letto . Se avete gli strumenti adeguati , è facile da attaccare una testata al telaio del letto , o il muro .
Collegamento To Frame
misurare la profondità di il foro nella base della gamba testiera . Aggiungere 1/2 pollice per la lunghezza del foro per determinare le dimensioni della vite è necessario per avvitare la testata nel telaio letto . Per scoprire la larghezza della vite , tenere Tabella vite - foro fino al foro . Posizionare la testata contro le gambe del telaio del letto e allineare i fori della testata con i fori del telaio del letto . Utilizzare un cacciavite per inserire le viti nella testata , quindi il telaio del letto . Infilare il dado sulla parte filettata della vite e stringere fino a quando la testata è sicuro .
Testata galleggiante
testiere galleggianti sono avvitati nel muro piuttosto rispetto al telaio del letto . Per scoprire la lunghezza delle viti si dovrebbe usare , misurare la profondità della testata e aggiungere 1 pollice . Per trovare la larghezza delle viti , reggere un diagramma dei fori vite per fori della testata . Per collegare la testata mobile a parete , utilizzare un perno finder per localizzare borchie nel muro. A queen-size misure testiera circa 50 centimetri di diametro, quindi non ci dovrebbero essere almeno tre borchie nel muro da un lato della testata all'altra . Se non si desidera utilizzare le borchie nel muro per fissare la testata flottante , muro acquisto ancore per adattarla alla fine delle viti . Praticare un foro pilota nel muro e utilizzare un martello per toccare la parete di ancoraggio , se necessario . Utilizzare un cacciavite per inserire la vite nella testata e la parete . Avere una presa compagno sulla testata , come si esegue questa operazione . Ed
corso del tempo
soggette a usura , le viti che fissano la testata al telaio o alla parete possono allentarsi . Saprete se questo accade perché la testata può iniziare a muoversi o cigolio . Se il letto è collegata al telaio del letto , è sufficiente serrare i dadi . Se la testata è attaccato al muro , può essere necessario rimuovere le viti , smontare la testata , e sostituire i tasselli nuovi tasselli . Se la testata è stato avvitato borchie , riempire i buchi con stucco e attendere che il mastice si asciughi . Poi , Praticare un nuovo fori e riattaccare la testata . Lo stucco per legno dovrebbe rendere in forma più stretta e più sicuro .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006129318.html